Micro & macro marketing - 1995
Risultato della ricerca: (36 titoli )
| Affermazione ed evoluzione delle 'private labels' in Italia |
Micro & macro marketing - 1995
Micro & macro marketing - 1995
| Evoluzione dei modelli di acquisto e crisi culturale del sistema marca |
Micro & macro marketing - 1995
Micro & macro marketing - 1995
| In margine alla crisi delle grandi marche: colloquio con Andrea Lazzati e Paolo Sari |
Micro & macro marketing - 1995
| L'industria di marca nel nuovo scenario |
Micro & macro marketing - 1995
| Ma la pubblicità è troppa? |
Micro & macro marketing - 1995
Micro & macro marketing - 1995
| Marca commerciale e rapporti industria-distribuzione |
Micro & macro marketing - 1995
| I rapporti fra consumatori e marca nell'evoluzione del largo consumo in Italia |
Micro & macro marketing - 1995
Micro & macro marketing - 1995
| Il valore della marca e l'evoluzione della grande distribuzione |
Micro & macro marketing - 1995
| Il valore integrato di marca e l'evoluzione di partnership progettuale con il trade nel comparto abbigliamento casual: l'approccio Levi's M.I.D.A. 2000 |
Micro & macro marketing - 1995
| A proposito di campioni: una nota |
Micro & macro marketing - 1995
| A proposito di ricercatori, sondaggisti e... campioni |
Micro & macro marketing - 1995
Micro & macro marketing - 1995
| Caso: la Tessitura Moglianese S.p.A. |
Micro & macro marketing - 1995
| Comunicazione come responsabilità diffusa: verso una nuova cultura organizzativa in una grande banca |
Micro & macro marketing - 1995
| Comunicazione persuasiva e prevenzione dell'uso di droga: effetti dell'appello alla paura e caratteristiche dei riceventi |
Micro & macro marketing - 1995
| Evoluzione distributiva e rapporti di canale in Francia |
Micro & macro marketing - 1995
| Marketing dei servizi: di marketing ce n'è uno solo |
Micro & macro marketing - 1995
| I panel nella ricerca applicata |
Micro & macro marketing - 1995
| Preferenze, desiderio di compiacere e abitudini nella formazione dell'intenzione di acquisto: il caso della pasta fresca confezionata e della pasta di semola |
Micro & macro marketing - 1995
| Presupposti organizzativi dell'orientamento al marketing |
Micro & macro marketing - 1995
| Risposta a Giorgio Marbach |
Micro & macro marketing - 1995
| La selezione dei mercati esteri nelle strategie di marketing internazionale |
Micro & macro marketing - 1995
| L'analisi e la misurazione della 'customer satisfaction' nelle banche |
Micro & macro marketing - 1995
| 'Customer satisfaction' e lancio dei nuovi prodotti |
Micro & macro marketing - 1995
| La 'customer satisfaction': specificità, analisi e management |
Micro & macro marketing - 1995
Micro & macro marketing - 1995
| Il presidio della 'customer satisfaction' alla Xerox Corporation |
Micro & macro marketing - 1995
| Il processo di rilevazione della 'customer satisfaction' nelle imprese di servizi |
Micro & macro marketing - 1995
| La propensione alla 'customer satisfaction' nelle imprese industriali |
Micro & macro marketing - 1995
| La soddisfazione del cliente nella produzione di beni di consumo |
Micro & macro marketing - 1995
| Lo stato della gestione della 'customer satisfaction' nei trasporti e nelle telecomunicazioni |
Micro & macro marketing - 1995
| Le strategie 'customer-based' nella grande distribuzione |
Micro & macro marketing - 1995