Micro & macro marketing - 2003
Risultato della ricerca: (23 titoli )
| Analisi della soddisfazione del cliente nei servizi ad elevata partecipazione |
Micro & macro marketing - 2003
| Dall'Alta Velocità all'alta capacità ferroviaria: il ruolo della comunicazione |
Micro & macro marketing - 2003
| Dimensioni individuali del comportamento di consumo |
Micro & macro marketing - 2003
| E-Tourism: le nuove forme di comunicazione nel settore turistico |
Micro & macro marketing - 2003
| Nuove tendenze nel mercato delle ricerche per il marketing |
Micro & macro marketing - 2003
| Ruolo della causa sociale nella costruzione dell'identità di marca |
Micro & macro marketing - 2003
| Soddisfazione del cliente e fedeltà alla marca: un legame ambiguo |
Micro & macro marketing - 2003
| Andamento dei prezzi al consumo dopo l'avvento dell'euro : i dati di mercato |
Micro & macro marketing - 2003
| Andamento dei prezzi al consumo dopo l'avvento dell'euro : le percezioni dei consumatori |
Micro & macro marketing - 2003
| Consumo critico e comportamento d'acquisto : l'influenza delle variabili 'Rispetto sociale' e 'Rispetto ambientale' nella funzione di utilità del consumatore |
Micro & macro marketing - 2003
| Esperienza di consumo e marketing esperienziale : radici diverse e convergenze possibili |
Micro & macro marketing - 2003
| Primo approccio di studio per la segmentazione della clientela degli uffici postali |
Micro & macro marketing - 2003
| Razionalizzare la gamma dei prodotti nei mercati maturi |
Micro & macro marketing - 2003
| Sfida del buon governo dell'impresa |
Micro & macro marketing - 2003
| Sostenibilità del marketing e marketing sostenibile |
Micro & macro marketing - 2003
| Varietà del prodotto nelle decisioni di marketing |
Micro & macro marketing - 2003
| Efficacia del testimonial atleta nella politiche pubblicitarie aziendali |
Micro & macro marketing - 2003
| Innovazione di marketing o marketing dell'innovazione? Il rilancio di una gamma di compressori industriali in un mercato maturo. Il caso Atlas Copco |
Micro & macro marketing - 2003
| Marketing e vino: Progetto Bacchus e Wine360 |
Micro & macro marketing - 2003
| Marketing esperienziale secondo Bernd Schmitt: applicazione a The Disney Store Italia |
Micro & macro marketing - 2003
| Ruolo del web ai fini del coinvolgimento del cliente nei processi di innovazione: teoria e prassi a confronto |
Micro & macro marketing - 2003
| Strategie di marketing del consumatore. Proposizioni di ricerca sul fabbisogno di consumer protection |
Micro & macro marketing - 2003
| Tratti caratteristici dell'Italia nel periodo 1991-2000. Il decennio delle occasioni perdute |
Micro & macro marketing - 2003