Micro & macro marketing - 2004
Risultato della ricerca: (40 titoli )
| La comunicazione di marketing nei servizi professionali in Italia: caratteristiche e tendenze evolutive |
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| Consumi e fiducia. Un clima transitorio o un cambiamento di rotta? |
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| Dall'università al lavoro: l'esperienza del servizio placement della Bocconi |
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| L'immagine dell'ingegnere: indagine sulla rappresentazione e sulla reputazione sociale di una professione |
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| Il mercato pubblicitario italiano nel nuovo scenario socio-economico |
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| Una nuova 'età dell'incertezza' per i mercati? Le considerazioni dei 'nobels in Venice' |
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| Nuove professioni e sviluppo della società italiana |
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| L'occhio che non può vedere se stesso |
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| Oltre la crisi, nuovi paradigmi |
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| Le professioni dello psicologo: fra difesa dell'esistente e ricerca di nuovi posizionamenti |
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| Strategie di merketing per battere la crisi |
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| Verso un marketing delle professioni? |
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| Alla ricerca delle determinanti dei livelli di prezzo online |
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| Background e motivi della ricerca: fra integrazione e integrazioni |
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| Caratteristiche del sales manager eccellente: una ricerca esplorativa |
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| Comunicazione come luogo e opportunità di integrazione |
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| Contributo dei venditori alla soddisfazione del cliente: un'analisi nel mercato finanziario |
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| Indagini dell'Assirim sul fenomeno degli immigrati in Italia |
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| Key Account Management: la gestione della clientela strategica nella prospettiva relazionale |
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| Marketing nelle grandi imprese in Italia: obiettivi, attività e capacità |
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| Oltre la ricerca: considerazioni e prospettive per l'immigrazione in Italia |
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| Percorsi e nodi dell'itegrazione |
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| Ruolo della fiducia nel settore dei servizi finanziari: una indagine empirica |
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| Valenza comunicativa della rappresentazione iconografica nel catalogo di cucine: i casi Boffi e Scavolini |
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| Analisi comparata del discorso dei consumatori e delle marche nella cosmetica maschile |
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| Analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding |
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| Canali distributivi e domanda senior |
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| Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita |
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| Come valutare l'affidabilità e la validità delle indagini qualitative nel marketing |
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| Effetti segnaletici della promozione sull'accettazione di un prodotto di largo consumo |
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| Evoluzione della distribuzione commerciale in Europa |
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| Evoluzioni e Definizioni del Marketing. Convergenze e Divergenze |
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| Food & beverage intertype competition |
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| Impegno, apprendimento e voce dei consumatori nei processi di acquisto |
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| Luoghi d'esperienza e strategie competitive nel dettaglio |
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| Raccolta ed elaborazione dei dati testuali mediante internet |
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| Strategie di crescita della marca |
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| Sviluppo internazionale dei servizi alle imprese: tra standardizzazione e adattamento |
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| Valutazione della coerenza tra i 'brand partners' nelle alleanze di marketing |
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