Micro & macro marketing - 2005
Risultato della ricerca: (30 titoli )
| L'acquisto di servizi via Internet |
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| Climi economici e sentiment aziendali |
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| De Longhi in Cina: dalla delocalizzazione della produzione alla conquista del nuovo mercato. Intervista a Fabio De Longhi |
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| Frammentazione dell'audience, frammentazione dei linguaggi pubblicitari |
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| Immaginazione, fantasie e ricordi: quando la pubblicità anticipa le emozioni del consumo |
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| Problemi della comunicazione pubblicitaria in India |
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| La segmentazione della base-clienti: un'applicazione ibrida di 'mixture regression model' |
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| Lo sviluppo del marketing nella Pmi: riflessioni a margine di un'esperienza d'impresa |
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| L'approccio esperienziale: impliczioni sul Marketing e sui rapporti Marketing/Design |
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| Marketing ed esperienza: quali approcci possibili? |
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| Il marketing nell'alta gamma: il caso Dodo |
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| Nascita e successo di un nuovo business tra profitto ed etica: il caso Ecolog |
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| Osservatorio Retailing. Conoscere, interpretare e gestire i canali distributivi |
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| Il processo di sviluppo e lancio di un prodotto editoriale collezionabile: il caso Fabbri Editori |
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| Il punto di vendita come luogo di produzione e di trasferimento di conoscenza di una categoria. Un esperimento di category management in farmacia |
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| Il racconto dell'esperienza di consumo e la costruzione dell'identità: il caso del trekking |
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| Strumenti per il monitoraggio dell'esperienza di consumo: verso una fondazione empirica dell'experience design |
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| Una via latina al Design dell'esperienza |
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| Il consumatore assente. Manca nel Paese la reale rappresentanza di questo attore sociale |
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| Consumo culturale 'di massa' e nuove forme di offerta: il caso Linea d'Ombra |
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| Da Unieuro a Eataly. La lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura. Intervista a Oscar Farinetti |
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| Le dimensioni spaziali del consumo: le vie dello shopping |
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| Diversificare dal manifatturiero al terziario: il caso del pastificio Rana. Intervista a Giovanni Rana |
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| Esperienzialità e riti nella comunicazione business-to-business |
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| L'introduzione di nuovi prodotti technology push: la scelta dei mercati obiettivo |
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| Le marche sgradite: l'altra faccia delle preferenze del consumatore. Costruzione e validazione di una scala di misurazione |
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| Le nuove sfide del commercio al dettaglio |
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| Profili organizzativi della comunicazione istituzionale. Bilancio dell'attuazione della legge 150 e nuove tendenze |
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| Le tendenze di consumo: segnali forti, segnali deboli |
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