Micro & macro marketing - 2010
Risultato della ricerca: (27 titoli )
| Che fiducia dare alla fiducia? Aggiornamento sul sentimento dei consumatori e delle imprese in Italia |
Micro & macro marketing - 2010
| Employer branding : come misurare la sua efficacia |
Micro & macro marketing - 2010
| Un nuovo posizionamento nel segmento del benessere naturale : il caso Natur. Intervista a Paolo Marchiori e Cinzia Barducco |
Micro & macro marketing - 2010
| Perchè si acquistano prodotti contraffatti? Un'analisi esplorativa nel Mezzogiorno d' Italia |
Micro & macro marketing - 2010
| Retail Innovation : il caso Sunka |
Micro & macro marketing - 2010
| La ricerca online in Italia : stato e prospettive dell'arte / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2010
| Trasformare i rischi in opportunità : il caso Essere Benessere. Intervista a Gianluca Strata |
Micro & macro marketing - 2010
| Asimmetria percettiva del colore nel punto vendita : alcune implicazioni di merchandising |
Micro & macro marketing - 2010
| Le domande del consumatore e le prospettive dei consumi : panel 2010 / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2010
| Una efficace operazione di riorientamento al mercato : il caso Selva. Intervista a Philipp Selva e Guenther Reifer |
Micro & macro marketing - 2010
| Le evoluzioni del licensing nel sistema moda italiano |
Micro & macro marketing - 2010
| La misurazione della customer satisfaction : l'esperienza di Zurich Italia |
Micro & macro marketing - 2010
| La personalità della marca : validazione italiana della Brand Personality Scale di Jennifer Aaker |
Micro & macro marketing - 2010
| I Social Media e il loro impiego nelle strategie di Corporate branding : un'indagine esplorativa |
Micro & macro marketing - 2010
| La sponsorizzazione sportiva in italia : il caso delle società di calcio |
Micro & macro marketing - 2010
| Alimentazione : come mangiano e spendono gli italiani in tempo di crisi? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2010
| Il cambiamento tecnologico nella distribuzione del prodotto alberghiero : nuovi modelli, attori e problemi emergenti |
Micro & macro marketing - 2010
| Cause related marketing e comportamento del consumatore : lo stato dell'arte |
Micro & macro marketing - 2010
| Design e tecnologia : un connubio per l'innovazione B&B Italia. Intervista a Stefano Ferro |
Micro & macro marketing - 2010
| La figura dello statistico negli istituti di ricerca di mercato in Italia / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2010
| Glaston Italy : i servizi come opportunità di diversificazione |
Micro & macro marketing - 2010
| Grantparenthood and cognitive age : key variables for targeting the over 50 market |
Micro & macro marketing - 2010
| Gruppi di acquisto solidale, percorsi evolutivi e opzioni di sviluppo |
Micro & macro marketing - 2010
| Marca e innovazione di valore : l'esperienza di Method |
Micro & macro marketing - 2010
| Il mercato mondiale della tecnologia di consumo : innovazione e convergenza digitale verso un mondo 'all in one'? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2010
| Private Label : una scelta sempre meno di prezzo / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2010
| Quale personaggio per quale prodotto? Comprendere la passione di bambini e teenager nei confronti dei personaggi di fantasia / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2010