Micro & macro marketing - 2019
Risultato della ricerca: (33 titoli )
| Brand Identity of Long Lasting Family Firms in the Wine Industry |
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| Il dettaglio alla ricerca di nuovi equilibri |
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| Editoriale: La forza della diversità |
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| How to Foster Online Wine Purchase? Empirical Evidences from Italy |
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| Insights from a Google Keywords Analysis about Italian Wine in the US Market |
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| Marketing in the Wine Business: Present Challenges and Future Developments. Introduction |
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| Marketing territoriale: lo sviluppo di potenzialità innovative latenti attraverso il networking |
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| A New Generation for the Wine Industry |
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| Perceived Authenticity, Satisfaction and Behavioural Intentions at Wineries |
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| The Role of Environmental Certifications in the Wine Industry |
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| "Un sorso di Gattinara. Purché vero, s'intende. Non chiedo di più". Il caso del Docg del Nord Piemonte |
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| Behind and Inside the Screen. Different Research Methods for Social Research |
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| Brunello Cucinelli: la creazione di valore condiviso nell'impresa umanistica |
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| La comunicazione del pricing di breve e di lungo periodo ai fini della costruzione dell'immagine di convenienza nel Cash&Carry |
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| Convergenze inaspettate... E se big data e neuromarketing "insieme" svelassero più di quanto conosciamo dei comportamenti di acquisto e consumo? |
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| Editoriale: Il "disengagement" del consumatore nella filiera agro-alimentare e l'urgenza di un nuovo patto di fiducia |
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| La marca del distributore nelle dinamiche di consumo |
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| Measuring Matching among Brand Associations in the Fashion Online Communities |
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| Online Marketing Research: New Trends and Challenges |
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| Richiamo dei prodotti e brand association. Un'analisi netnografica |
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| Assicurazioni online e locus of control |
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| Consumer intelligence: una risorsa per il marketing? |
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| Consumer' Reaction to Brands Political Activity |
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| Editoriale. La ricerca di M&MM: direzioni e proposte |
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| From Experience and Outcome Measurement to the Health Professionals' Engagement |
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| Intervista a Francesco Mutti, Presidente di Centromarca |
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| Il museo d'impresa: strumento di engagement e heritage management |
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| Stakeholder engagement e marche locali: risultati di un'indagine esplorativa |
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| Stakeholder engagement e marketing: una sfida da cogliere o già vinta? |
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| Lo stakeholder engagement nei processi di co-creazione di valore: il caso di alcune esperienze in ambito turistico |
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| La transizione digitale della ricerca di mercato in Italia |
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