Articoli pubblicati da:
Stampacchia, PaoloRisultato della ricerca: (12 titoli )
| Alcune considerazioni sulle interdipendenze tra sviluppo economico e sistema dei valori |
Sinergie - 1995
| Configurazioni d'impresa per il vantaggio globale |
Sinergie - 2003
| Dal commercio estero al marketing internazionale |
Sviluppo e organizzazione - 1976
| Generazione di 'valore' e relazioni impresa-stakeholder: un'ottica integrata |
Sinergie - 2005
| L'impiego dei dati di customer satisfaction nei processi di governo delle imprese (prima parte) |
De Qualitate - 2007
| L'impiego dei dati di customer satisfaction nei processi di governo delle imprese (seconda parte) |
De Qualitate - 2007
| Integrated value-in-use: looking for a new strategic orientation |
Sinergie - 2016
| Management in a network context: a new model |
Sinergie - 2009
| Marketing nelle grandi imprese in Italia: obiettivi, attività e capacità |
Micro & macro marketing - 2004
| I rapporti con la distribuzione nello sviluppo internazionale delle imprese industriali |
Sinergie - 1989
| La soddisfazione del cliente nella produzione di beni di consumo |
Micro & macro marketing - 1995
| Thinking over changes in management |
Sinergie - 2009