Articoli pubblicati da:
Ugolini, MartaRisultato della ricerca: (15 titoli )
| Alla ricerca di un nuovo ruolo per la piccola impresa commerciale |
Sinergie - 1998
| A call for an Academia AI Act and for scholar’s education |
Sinergie - 2024
| Il cliente nell'agenzia viaggi |
Sinergie - 2005
| La competizione sul tempo nelle scelte d'impresa |
Problemi di gestione dell'impresa - 1996
| Creating value in management academies |
Sinergie - 2023
| Dal passaggio generazionale alla continuità dell'impresa minore |
Sinergie - 2003
| Does social couponing stimulate positive eWOM and online referrals? |
Sinergie - 2016
| L'efficacia delle campagne di social couponing: uno studio tra i merchant di Groupon |
Mercati e competitività - 2014
| Una lettura manageriale degli abbandoni universitari |
Sinergie - 2009
| Local vs. global social-couponing sites: a study of merchants' satisfaction |
Sinergie - 2014
| Managing relationships with potential employees: an empirical approach to employer brand |
Sinergie - 2009
| Il salone di acconciatura: un inconsueto osservatorio sui nuovi modi di produrre valore |
Sinergie - 1996
| Le scelte competitive nell'evoluzione delle attese sociali |
Sinergie - 1993
| Sustainability transformation, the challenge is now! |
Sinergie - 2020
| Tecnologie dell'informazione e fiducia: la nuova sfida per l'impresa |
Sinergie - 1999