
| La gestione della qualità del Servizio Commerciale in Coop Nordemilia |
| Il gruppo Selex avviato verso la qualità totale |
| Osservazioni sull'articolo di G. Cristini: 'La qualità del servizio commerciale nel non-alimentare: il ruolo del personale' |
| Osservazioni sull'articolo di G. Lugli: 'La qualità del servizio commerciale: Una nuova dimensione della concorrenza' |
| La qualità del Bricocenter del Gruppo Rinascente |
| La qualità del servizio commerciale nel non-alimentare: il ruolo del personale |
| La qualità del servizio commerciale: Una nuova dimensione della concorrenza |
| Qualità totale, pianificazione e gestione dei processi nelle imprese commerciali |
| Avvicinare la Marca al mercato: i sistemi informativi di marketing e di trade marketing |
| Osservazioni all'articolo di M. Gambaro: 'Avvicinare la Marca al mercato: i sistemi informativi di marketing e di trade marketing |
| Osservazioni sull'articolo di D. Fornari: 'Le strutture organizzative di trade marketing' |
| Osservazioni sull'articolo di G. Lugli: 'Il ruolo delle Centrali associative: le strategie competitive degli anni 90' |
| La ricerca del miglior posizionamento competitivo attraverso il processo di pianificazione strategica: il caso Coop Romagna Marche |
| Il ruolo delle centrali associative: le strategie competitive degli anni novanta |
| Il ruolo delle centrali internazionali nello sviluppo della marca commerciale: il caso Associated Marketing Service (AMS) |
| Il ruolo delle missioni commerciali nell'attività esportativa: stato dell'arte |
| Le strutture organizzative di trade marketing |
| I vantaggi del packaging modulare |
| Grande distribuzione e fornitori di prodotti ortofrutticoli freschi nel Regno Unito: potere o dipendenza? |
| Osservazioni sull'articolo di B. Luceri: 'Ottimizzazione del rendimento del reparto della carne dei punti di vendita a libero servizio' |
| Osservazioni sull'articolo di G. Lugli: 'Ruolo e prospettive di sviluppo del Cash & Carry in Italia' |
| Ottimizzazione del rendimento del reparto della carne dei punti di vendita a libero servizio |
| Il ruolo delle nuove tecnologie informative nella trasformazione della fisionomia del settore grocery |
| Ruolo e prospettive di sviluppo del Cash & Carry in Italia |
| Scenari di evoluzione dell'industria tessile abbigliamento ed effetti delle politiche distributive |