
| Dal 'Trade marketing' al 'Category Management': limiti ed opzioni per l'industria italiana di marca |
| Distribuzione del libro ed evoluzione del settore editoriale |
| L'evoluzione del rapporto industria di marca/distribuzione moderna: le regole del gioco negli anni novanta |
| Hard Discount: minacce ed opportunità per la distribuzione italiana |
| Nuovi canali distributivi per le video cassette |
| Osservazioni all'articolo di G. Cristini: 'Dal 'Trade Marketing' al 'Category Management' ' |
| Osservazioni sull'articolo di G. Lugli: 'Hard Discount: minacce ed opportunità per la distribuzione italiana' |
| Osservazioni sull'articolo di M. Fabbro: 'Quale product marketing per il futuro?' |
| Osservazioni sull'articolo di M. Gambaro: 'Distribuzione del libro ed evoluzione del settore editoriale' |
| Quale product marketing per il futuro? |
| Category management: il nuovo ruolo del buyer |
| Ean: un'innovazione incompiuta. La qualità dei dati prodotti dagli scanners |
| Nuove sfide di marketing nel settore degli orologi da polso: Conflitti e collaborazione nei rapporti verticali |
| Osservazioni all'articolo di D. Pellegrini: 'Nuove sfide di marketing nel settore degli orologi da polso: conflitti e collaborazione nei rapporti verticali' |
| Osservazioni all'articolo di F: Golfetto: 'Il sistema fieristico italiano nell'Europa che cambia: concorrenzialità e qualità |
| Il settore del discount department store e il caso WAL MART: un'analisi competitiva |
| Il sistema fieristico italiano nell'Europa che cambia: concorrenzialità e qualità |
| Il soft discount secondo Kwik Save |
| Privatizzare perchè: il caso GS |
| Prospettive evolutive e strategie organizzative dei grossisti non alimentari italiani |
| Il servizio bancario acquistato dal commercio: implicazioni intersettoriali e aree di miglioramento |
| Lo sviluppo del discount grocery nel sistema distributivo britannico: un'analisi competitiva |
| Wholesale membership club: una formula discount importabile in Italia |