Articoli pubblicati da:
Luceri, BeatriceRisultato della ricerca: (38 titoli )
| L'acquirente cross-format: modelli di mobilità nel rocery |
Mercati e competitività - 2014
| I cavalli vincenti del gambling: uno studio esplorativo su motivi e credenze dei giocatori |
Micro & macro marketing - 2015
| Cognitive biases in private branding (an fMRI experiment of over-the-counter drugs) |
Mercati e competitività - 2012
| Come aumentare il rendimento del lineare: il caso del petfood |
Trade marketing - 1991
| Come comunicare efficacemente con i claim nutrizionali |
Mark up - 2023
| Comprendere lo scarto tra convenienza percepita e convenienza reale per orientare il marketing distributivo |
Mercati e competitività - 2005
| Comunicazione diretta mediante self scanner |
Mercati e competitività - 2007
| Consumers' attitude and purchase intention towards organic personal care products: an application of the S-O-R model |
Sinergie - 2020
| Consumers' intention to buy generic drugs: Evidences from the Italian setting |
Mercati e competitività - 2017
| Distribuzione fisica e distribuzione on line nel comparto grocery. |
Industria & distribuzione - 2001
| Ean: un'innovazione incompiuta. La qualità dei dati prodotti dagli scanners |
Trade marketing - 1993
| L'effetto della shopping orientation e del need for touch sulla propensione agli acquisti online |
Micro & macro marketing - 2018
| Environmental sustainability and food packaging. The role of packing material in purchasing decisions |
Sinergie - 2020
| Eu Ecolabel: il ruolo delle etichette ambientali nel processo decisionale di acquisto |
Micro & macro marketing - 2021
| Euro e prezzi al consumo: convergenza o differenziazione tra paesi europei? Il caso dei prodotti banali |
Trade marketing - 1999
| Food packaging il ruolo del materiale nel processo di acquisto |
Mark up - 2021
| L'influenza della politica assortimentale sul comportamento d'acquisto nel settore grocery |
Mercati e competitività - 2009
| Innovare l'offerta estendendo il retail brand: il ruolo della fedeltà e della sensibilità a prezzo e promozione |
Sinergie - 2014
| Liberalizzare la distribuzione dei giornali per migliorare il servizio e aumentare la lettura. |
Industria & distribuzione - 2001
| La logistica nelle imprese commerciali del comparto grocery |
Trade marketing - 1996
| Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi |
Mercati e competitività - 2006
| mCommerce: il negozio in tasca, sempre e ovunque |
Mark up - 2022
| Mobile shopping behavior: a bibliometric analysis |
Sinergie - 2022
| New shopping behaviors in a changing environment |
Sinergie - 2023
| Nutritional claims and framing effect: how does the way of communication impact on the product perception? |
Sinergie - 2023
| Opportunita' e vincoli dell'utilizzo delle tecniche di simulazione stocastica per l'ottimizzazione delle operazioni di handling dei magazzini delle imprese della GDO. |
Industria & distribuzione - 2000
| Ottimizzazione del rendimento del reparto della carne dei punti di vendita a libero servizio |
Trade marketing - 1992
| Panel di insegna longitudinale. Possibile fonte del vantaggio competitivo |
Mercati e competitività - 2007
| Predict excessive use of Massively Multi-Player Online Role-Playing Games: The role of social anxiety and identification with the character |
Mercati e competitività - 2017
| Predictors of cross-buying in grocery retailing: the role of non-traditional product/service categories |
Sinergie - 2023
| Premium Price: da segmento a mercato nella gestione del lineare |
Trade marketing - 1991
| Promuovere scelte alimentari corrette attraverso le etichette nutrizionali |
Sinergie - 2018
| La qualità del servizio nella filiera della stampa quotidiana e periodica |
Trade marketing - 1997
| Rivoluzione commerciale e nascita di una nuova industria |
Economia e diritto del terziario - 1994
| Il ruolo dell'associazionismo nel settore farmaceutico: genesi, limiti ed opportunità di sviluppo |
Trade marketing - 1996
| Service-mix: new channels and consumption patterns in services: guest editorial |
Sinergie - 2023
| Service-mix: new channels and consumption patterns in services: special issue / Guest Editors: Beatrice Luceri, Elisa Martinelli, Juan Carlos Gázquez-Abad |
Sinergie - 2023
| Sustainability Meets Innovation in the Retail Sector: A Bibliometric Analysis |
Micro & macro marketing - 2024