Articoli pubblicati da:
Ziliani, CristinaRisultato della ricerca: (37 titoli )
| Gli agenti intelligenti: trasparenza dei prezzi e potere degli acquirenti su Internet. |
Industria & distribuzione - 2000
| L'approccio customer-focused alla misura dell'efficacia della promozione al consumo |
Mercati e competitività - 2005
| Bambini: conversazioni nelle reti e strategie dei brand. Prime osservazioni e linee di ricerca |
Micro & macro marketing - 2013
| Beyond the "mobile versus PC" dichotomy: Profiling online shoppers based on device usage |
Mercati e competitività - 2017
Industria & distribuzione - 2000
Industria & distribuzione - 2002
Largo consumo - 2010
| I comportamenti di consumo di fronte ai rischi alimentari: tra ansia e rimozione. Il caso della mozzarella di bufala campana |
Micro & macro marketing - 2009
| I consumi alimentari degli europei verso il 2000: alcune implicazioni per produttori e distributori |
Trade marketing - 1994
| Dalle carte fedeltà a Internet: l'evoluzione del micromarketing |
Micro & macro marketing - 2001
| E all'Asta manderemo il nostro Agente. |
Industria & distribuzione - 1999
Industria & distribuzione - 2001
| Fedeltà al centro commerciale |
Mark up - 2017
| Free o for a fee? L'evoluzione del pricing nel mercato virtuale. |
Industria & distribuzione - 2003
| Il futuro del micromarketing e WWW.partnership4loyalty.com |
Industria & distribuzione - 2003
| Il futuro è brick & click: le sfide dell'integrazione tra canali fisici e canale virtuale. |
Industria & distribuzione - 2001
| Gestire i touchpoint per disegnare esperienze che sviluppano fedeltà |
Mark up - 2017
| Internet: metafora di un nuovo marketing |
Trade marketing - 1997
| Lezione dai leader: analisi e valutazione dei diversi orientamenti di micromarketing. |
Industria & distribuzione - 1999
| Making the point. The challenge of loyalty program effectiveness measurement |
Mercati e competitività - 2008
| La Mappa degli Stili di Acquisto: un approccio alla segmentazione della clientela basato sui dati di carta fedeltà |
Mercati e competitività - 2007
| New Economy e vecchio marketing. |
Industria & distribuzione - 2000
| Nuove applicazioni dell'information technology al marketing distributivo: verso il sistema informativo di marketing di canale |
Trade marketing - 1996
| I nuovi intermediari della fedeltà. |
Industria & distribuzione - 2003
| Online category management: il futuro dei grossisti sul Web? |
Industria & distribuzione - 2002
| I percorsi di sviluppo del micromarketing delle aziende commerciali. |
Industria & distribuzione - 2002
| Più fedeli con l'Omnicanalità |
Mark up - 2017
| Le preferenze degli italiani per carta e digitale nel loyalty marketing |
Micro & macro marketing - 2015
| The role of touchpoints in driving loyalty. Implications for omnichannel retailing |
Micro & macro marketing - 2018
| lo scaffale infinito:la gestione online dell'assortimento per i retailers fisici e virtuali. |
Industria & distribuzione - 2002
| Lo scenario del loyalty marketing |
MK - 2012
| Selecting which touchpoints to manage for customer loyalty: an empirical analysis in retail banking |
Mercati e competitività - 2019
| Smart loyalty, l'evoluzione della fedeltà |
Mark up - 2017
| Sostenibilità e fedeltà: una coppia strategicamente perfetta? |
Mark up - 2022
| Strategia di loyalty: mai più fai da te |
Mark up - 2018
| Understanding the customer experience-loyalty link: A moderated mediation model |
Mercati e competitività - 2019
| Wireless internet e ubiquitous commerce: ritorno al futuro? |
Industria & distribuzione - 2001