Economia & management - fascicolo
Risultato della ricerca: (13 titoli )
| Perchè l'internazionalizzazione profonda passa anche attraverso acquisizione e alleanze |
Economia & management - 2003
| Forum. Basilea 2: quali implicazioni per la disponibilità e prezzo del credito? (a cura di) |
Economia & management - 2003
| I paradossi del mobbing. Manager allo specchio |
Economia & management - 2003
| In principio era il verbo ... creativo! Intervista (a cura di) |
Economia & management - 2003
| La rete e l'assorbimento per la conoscenza del cliente per l'innovazione |
Economia & management - 2003
| La rete e le marche digitali |
Economia & management - 2003
| La rete e il mondo dello sport: evidenze dal settore del calcio |
Economia & management - 2003
| Contare meglio per contare di più: i nuovi contenuti della funzione amministrazione e controllo |
Economia & management - 2003
| Il nuovo scenario della comunicazione economica |
Economia & management - 2003
| Creare lavoro sostenibile: i sistemi di misurazione delle performance aziendali |
Economia & management - 2003
| Call center: quale organizzazione nelle relazioni clinete-fornitore? |
Economia & management - 2003
Economia & management - 2003
| Replicanti di successo. Il caso Autogrill |
Economia & management - 2003