
| I 100 top retailer mondiali |
| Uno sguardo al futuro: le tendenze globali |
| I fattori emotivi al centro dell'esperienza |
| AI e oltre: le tecnologie che cambiano il retail |
| Nuovi traguardi per l'e-commerce globale |
| La nuova primavera delle gallerie |
| Il centro commerciale di domani si costruisce insieme |
| Real estate, ripartono gli investimenti |
| Il ruolo sempre più centrale dei minimarket |
| Marginalità in aumento e le sfide del futuro |
| I commenti a linkontro 2025 |
| Cresce la fiducia di consumatori e insegne |
| Il retatil alla prova della neutralità climatica |
| Aldi, vicino a persone e territori |
| Conad Nord Ovest fa il punto |
| Geox e il piano 'renaissance' |
| Un panorama composito |
| La forza dei territori |
| I nuovi driver globali del retail |
| Le grandi tendenze del retail globale [I nuovi driver globali del retail] |
| As Watson: totale integrazione tra fisico e digitale [I nuovi driver globali del retail] |
| Ccc Group: tanti brand e un'unica strategia [I nuovi driver globali del retail] |
| Dia: tra crescita e rifocalizzazione [I nuovi driver globali del retail] |
| Inditex: l'impero del tessile ad alto rinnovamento [I nuovi driver globali del retail] |
| Lowe's: slancio verso i clienti professionali [I nuovi driver globali del retail] |
| Action: superata quota 3000 punti vendita [I nuovi driver globali del retail] |
| Barnes & Noble: una rinascita dalle proprie ceneri [I nuovi driver globali del retail] |
| Caffè Nero: un piano di acquisizioni in luoghi strategici [I nuovi driver globali del retail] |
| Reliance Retail: la crescita più rilevante del mondo [I nuovi driver globali del retail] |
| Walgreens Boots Alliance: salute e sanità retail [I nuovi driver globali del retail] |
| Alibaba: protagonista a Cop29 [I nuovi driver globali del retail] |
| Amazon: filosofia dell'efficienza [I nuovi driver globali del retail] |
| Falabella: multicanalità e differenziazione di successo [I nuovi driver globali del retail] |
| Pandora: numeri record per il gioiello accessibile [I nuovi driver globali del retail] |
| Paul: produzione artigianale su larga scala [I nuovi driver globali del retail] |
| Ahold Delhaize: crescere insieme: diventare grandi rimandendo piccoli [I nuovi driver globali del retail] |
| Magalu, Magazine Luiza: il gigante dell'e-commerce in Brasile [I nuovi driver globali del retail] |
| PetSmart: dal cibo alle esperienze: tutto per gli animali [I nuovi driver globali del retail] |
| Schwarz Group: alla ricerca della sovranità digitale [I nuovi driver globali del retail] |
| Trial Holdings: l'acquisto di Seiyu per consolidare la leadership [I nuovi driver globali del retail] |
| Five Below: dallo scantinato alla quotazione in borsa [I nuovi driver globali del retail] |
| Fnac-Darty: i servizi al centro del modello [I nuovi driver globali del retail] |
| Intermarché: attenzione a cliente, prodotto e qualità [I nuovi driver globali del retail] |
| Trader's Joe: al centro del dialogo cliente-insegna [I nuovi driver globali del retail] |
| Walmart: un futuro ipertecnologico [I nuovi driver globali del retail] |
| In people we trust 2025 2° ed. |