
| Avviso ai naviganti. Sistemi di aiuto alla navigazione stradale |
| I satelliti e il muro di Berlino |
| Lavorare entro i confini |
| Formazione in azienda: esperienze e prospettive |
| Tecnologie per l''impresa |
| L'ERP visto dalla parte dell'impresa |
| Tecnologie, metodologie e uomini nei progetti di Call Center Integrati |
| Dalla qualità totale ai Contact Center |
| Liberalizzazione delle TLC: mercato libero o oligopolio? |
| Fluent: un progetto internazionale per la gestione logistica di reti di imprese |
| Il ruolo dell'informazione nell'organizzazione aziendale |
| Soluzioni gestionali che anticipano la velocità del cambiamento |
| L'evoluzione del Workflow |
| L'e-business al servizio dell'impresa nel suo processo di trasformazione |
| L'uso intelligente delle informazioni |
| Dakota |
| Un approccio globale alla fornitura di servizi tecnologici |
| Il futuro della raccolta dati, del mobile computing e della tecnologia dei codici a barre |
| L'impiego dei codici a barre alla Peugeot-Citroen |
| Business Intelligence Integrata |
| La tecnologia SAP R/3 a servizio della piccola e media impresa |
| Soluzioni di interconnessione |
| La soluzione ERP MxW Enterprise. Il caso Tauring SpA |
| Braibanti Golfetto: riorganizzarsi per competere |
| Il caso Technogym |
| Quando l'automazione diventa un elemento strategico d'impresa |