
| Tutti gli uomini dell'organizzazione. Andare avanti comunque |
| Il project management come feticcio della gerarchia |
| Il motore del business e il motore dell'organizzazione. I due nuovi e potenti motori che le aziende giapponesi devono accendere |
| Una nuova tecnologia per generare valore di business e competitività attraverso il valore delle persone |
| Hai mai pensato di fare una mappa del tuo pensiero? |
| Vinca, l'intelligenza |
| Le cinque vie all'intelligenza negli affari in azienda |
| L'intelligenza del traffico |
| Quale via? Vinca chi? |
| Un motore CRM per competere |
| Formula: la soluzione per l'azienda estesa |
| Il cammino che porta al cliente |
| Quando il DNA diventa gestione |
| BPCS e-Applications |
| Il CRM è una strategia. IBS vi offre lo strumento per perseguirla! |
| La rivoluzione del Call Center e l'evoluzione dei sistemi di CRM |
| L'evoluzione del Contact Center: il Customer Care di Virgilio Tin |
| Soluzioni e-business per la gestione dell'impresa estesa |
| Nuovi contributi per il governo dell'impresa |
| La Business Intelligence. Soluzioni tecnologiche a supporto delle decisioni aziendali di Gruppo PRO |
| Larga banda: dove sta? |
| L'automazione della qualità |
| I collaudi intelligenti di AEA |
| IL mercato dei mezzi per la logistica industriale |