
| Perché no? |
| La diversità come risorsa |
| Un sistema di supporto alle decisioni per l'e-learning (prima parte) |
| Risk Management: dalle imprese alle aziende sanitarie |
| e-Government nelle aziende sanitarie: il contributo della firma digitale |
| Disneyland Resort Paris: una sfida organizzativa |
| Il Change Management delle reti distributive |
| Spazio CRM. Il CRM come etica della relazione |
| Spazio CRM. Dal Customer Relationship Management al Citizen Relationship Management. Intervista a Thomas Schael / a cura di |
| Spazio CRM. CRM: non perdiamo di vista l'aspetto chiave |
| Spazio CRM. Come sta la relazione? |
| Spazio CRM. CRM analitico: un'applicazione nel settore assicurativo. Il contributo del Datamining |
| Spazio CRM. CRM analitico: il contributo della Business Intelligence |
| Spazio CRM. La formazione a supporto dei progetti di Crm. Un'esperienza di counselling individuale |
| Spazio CRM. CRM BTO e CRM On Demand |
| Spazio CRM. CRM ed ERP integrati per soluzioni mirate |
| Spazio CRM. Un sistema di analisi per aumentare l'efficacia e l'efficienza dell'informatore scientifico del farmaco |
| Spazio CRM. La stagione del CRM. In autunno comincia l'allarme influenza. Gestire correttamente la distribuzione e la diffusione dei vaccini è una necessità irrinunciabile |
| Spazio CRM. ERP + CRM per un migliore servizio al cliente |
| Spazio CRM. Il CRM che funziona |
| ICD Conference 2003 / a cura di |
| UTIT: cultura e tradizione dei sistemi di handling / a cura di |
| Toolsgroup migliora la gestione della Supply Chain / a cura di |