Sociologia e ricerca sociale - fascicolo 26
Risultato della ricerca: (21 titoli )
| Il moderatore e il facilitatore: due concetti diversi per lo stesso ruolo |
Sociologia e ricerca sociale - 2005
| Fare ricerca con i focus group: quanti partecipanti per gruppo? |
Sociologia e ricerca sociale - 2005
| The 'Sequential Focus Group' as a Research Method within the Public Policy Context |
Sociologia e ricerca sociale - 2005
| Il focus group e l'analisi di rete: un fertile connubio |
Sociologia e ricerca sociale - 2005
| L'analisi semiotica del focus group. Il caso della comunicazione pubblicitaria |
Sociologia e ricerca sociale - 2005
| L'interpretazione sistematica del materiale derivante da focus group attraverso l'analisi testuale |
Sociologia e ricerca sociale - 2005
| Combining Focus Groups and Surveys. A Case Example |
Sociologia e ricerca sociale - 2005
| Il ruolo dei focus group a supporto dell'interpretazione dei dati di una survey: un esempio empirico di possibile integrazione |
Sociologia e ricerca sociale - 2005
| La misurazione della distanza sociale dallo straniero mediante l'uso complementare dell'intervista con questionario e focus group |
Sociologia e ricerca sociale - 2005
| L'uso di focus group per la costruzione di una scala di misurazione del senso di comunità in adolescenza |
Sociologia e ricerca sociale - 2005
| Anxiety in Dentists' Waiting Rooms: Extracting the facts through complementary quantitative and qualitative methods |
Sociologia e ricerca sociale - 2005
| Il focus group: consideriamone i limiti |
Sociologia e ricerca sociale - 2005
| L'uso del focus group nella ricerca sociologica con i bambini: considerazioni sulla composizione dei gruppi e la preparazione della traccia per la discussione |
Sociologia e ricerca sociale - 2005
| Terza età ed emarginazione: la partecipazione degli anziani ai focus group |
Sociologia e ricerca sociale - 2005
| Pregnancy in Adolescents and the Use of Focus Group as a Privileged Tool in the Research of a Sensitive Matter |
Sociologia e ricerca sociale - 2005
| Chiapas Cross-Cultural Focus Groups: Doing Research in Dangerous and Culturally Diverse Contexts |
Sociologia e ricerca sociale - 2005
| The judgement of taste and social position in focus group research |
Sociologia e ricerca sociale - 2005
| Reception analyses of science news: Evaluating focus groups as a research method |
Sociologia e ricerca sociale - 2005
| Focus group e valutazione di progetti formativi integrati |
Sociologia e ricerca sociale - 2005
| L'utilizzo del focus group per la definizione dei criteri di valutazione dell'affidamento familiare |
Sociologia e ricerca sociale - 2005
| L'esplorazione del senso della storia attraverso un'analisi qualitativa di focus group discussion |
Sociologia e ricerca sociale - 2005