
| Le nuove frontiere dei servizi pubblici tra soddisfazione dell'utente e tutela dell'interesse pubblico |
| L'internazionalizzazione delle imprese di pubblici servizi: i vincoli e le problematiche di una prospettiva |
| I servizi al cittadino: una proposta di valutazione del cambiamento |
| La sfida del cambiamento nelle aziende di servizi pubblici |
| Un approccio marketing-oriented per la classificazione dei servizi per il tempo libero |
| A conceptual framework of the role of information technology in the creation of store loyalty |
| Il marketing dei servizi high tech |
| I servizi alle imprese in start-up |
| Verso la gestione strategica dei servizi di telecomunicazione: caratteristiche della transizione dal monopolio alla concorrenza |
| Il salone di acconciatura: un inconsueto osservatorio sui nuovi modi di produrre valore |
| L'offerta dei prodotti turistici di fronte alla complessità dei mercati: qualità, marketing, tecnologie per l'informazione e risorse umane |
| Service management ed economia neo-industriale (parte seconda) / coordinatore: Lucio Sicca |
| Tecnologie dell'informazione e flessibilità nei mercati e nelle organizzazioni |
| Informatica aziendale fra miti e realtà: spunti di discussione |
| Apprendimento, innovazione, inerzie: cooperazione organizzativa e valorizzazione della conoscenza |
| L'impatto delle nuove tecnologie sulla gestione del cambiamento organizzativo: da adattamento a selezione |
| Tecnologie dell'informazione e confini organizzativi nell'industria assicurativa |
| La modularizzazione dell'impresa e le tecnologie dell'informazione: una applicazione al tema dei suggerimenti nelle officine |
| La riorganizzazione aziendale attraverso la rete di calcolatori |
| Comunicazione mediata da computer (CMC) e cooperazione: la rilevanza del contesto sociale |
| L'information technology a supporto dell'apprendimento organizzativo |
| Interazioni tra reti esterne e sistema informativo aziendale |
| La diffusione degli IOS nei distretti industriali |
| La banca a distanza |
| La cooperazione nei modelli di processo software |
| Il riuso ed il processo di produzione del software |
| Outsourcing e sistema informativo: il caso Caritro |