Micro & macro marketing - fascicolo
Risultato della ricerca: (9 titoli )
| Sostenibilità del marketing e marketing sostenibile |
Micro & macro marketing - 2003
| Sfida del buon governo dell'impresa |
Micro & macro marketing - 2003
| Esperienza di consumo e marketing esperienziale : radici diverse e convergenze possibili |
Micro & macro marketing - 2003
| Consumo critico e comportamento d'acquisto : l'influenza delle variabili 'Rispetto sociale' e 'Rispetto ambientale' nella funzione di utilità del consumatore |
Micro & macro marketing - 2003
| Primo approccio di studio per la segmentazione della clientela degli uffici postali |
Micro & macro marketing - 2003
| Varietà del prodotto nelle decisioni di marketing |
Micro & macro marketing - 2003
| Andamento dei prezzi al consumo dopo l'avvento dell'euro : i dati di mercato |
Micro & macro marketing - 2003
| Andamento dei prezzi al consumo dopo l'avvento dell'euro : le percezioni dei consumatori |
Micro & macro marketing - 2003
| Razionalizzare la gamma dei prodotti nei mercati maturi |
Micro & macro marketing - 2003