Micro & macro marketing - fascicolo 64
Risultato della ricerca: (11 titoli )
| Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion |
Micro & macro marketing - 2013
| Dal ServQual al ServPerval |
Micro & macro marketing - 2013
| Gli effetti della crisi sul rapporto banca-cliente |
Micro & macro marketing - 2013
| E-customer strategy: la fidelizzazione del cliente on line |
Micro & macro marketing - 2013
| Valutazione delle performance ambientali di sistemi ortofrutticoli |
Micro & macro marketing - 2013
| Pianificazione e gestione degli interventi nei Paesi in emergenza e in via di sviluppo |
Micro & macro marketing - 2013
| Le scelte di localizzazione dei punti vendita all'interno del Gruppo Euronics |
Micro & macro marketing - 2013
| Morellato & Sector: strategie e internazionalizzazione |
Micro & macro marketing - 2013
| La crisi e la sindrome dei "Gulliver". Il cambiamento dei comportamenti e i sistemi di controllo smart e fast |
Micro & macro marketing - 2013
| Nup advanced: un esperimento di consumer counselling |
Micro & macro marketing - 2013
| Flash in tema di "qualità del servizio e qualità della relazione" |
Micro & macro marketing - 2013