Micro & macro marketing - fascicolo 67
Risultato della ricerca: (13 titoli )
| Televisione addio? Discontinuità strutturali e prospettive evolutive della "regina dei media" |
Micro & macro marketing - 2014
| Televisione addio? Discontinuità strutturali e prospettive evolutive della "regina dei media" |
Micro & macro marketing - 2014
| La televisione nei processi di convergenza. Sistemi tecnologici, audience e modelli di business della connected television |
Micro & macro marketing - 2014
| Business Models Disruptions in the Digital Broadcasting Industry |
Micro & macro marketing - 2014
| Business model e driver di sviluppo nel settore televisivo |
Micro & macro marketing - 2014
| Dinamiche del mercato televisivo e il caso Apple Tv |
Micro & macro marketing - 2014
| ll social ed il mobile commerce secondo gli esperti di digital marketing |
Micro & macro marketing - 2014
| Attualità e prospettive dello Street Marketing |
Micro & macro marketing - 2014
| Attualità e prospettive dello Street Marketing |
Micro & macro marketing - 2014
| Organizzare e gestire la distribuzione nel mercato indiano dell'arredamento |
Micro & macro marketing - 2014
| La Molina: il segmento del luxury food |
Micro & macro marketing - 2014
| La riconfigurazione della Gdo italiana tra crisi economica e sviluppo dell'ecommerce |
Micro & macro marketing - 2014
| Flash in tema di Tv addio? |
Micro & macro marketing - 2014