Micro & macro marketing - fascicolo 85
Risultato della ricerca: (12 titoli )
| Editoriale: The Actor or the Machine? The Strategic Marketing Decision-Maker Facing Digitalization |
Micro & macro marketing - 2020
Micro & macro marketing - 2020
| Ravvivare la dimensione strategica del marketing attraverso processi di stakeholder engagement |
Micro & macro marketing - 2020
| Stakeholder Engagement: Which Arrangements for Value Co- Creation? |
Micro & macro marketing - 2020
| Investigating the Place of Origin Effect through a Stakeholder Perspective |
Micro & macro marketing - 2020
| Heritage e relationship marketing per le imprese agroalimentari italiane |
Micro & macro marketing - 2020
| Il futuro del mobile marketing in Italia: uno studio con il metodo Delphi |
Micro & macro marketing - 2020
| Ad ogni navigante il suo porto. Una benefit-segmentation della clientela dei marina |
Micro & macro marketing - 2020
| L'etica dominante e il nuovo spirito del veganismo |
Micro & macro marketing - 2020
| Made in Italy agroalimentare e origine dell'ingrediente primario |
Micro & macro marketing - 2020
| Il Gruppo Tod's tra identità culturale del Bel Paese e successo internazionale |
Micro & macro marketing - 2020
| La comunicazione d'impresa secondo gli italiani |
Micro & macro marketing - 2020