
| La Qualità Totale nella gestione dei pasti |
| Vita da manager. La riunione efficace: guida al metodo / a cura di |
| Offrire un'assistenza di qualità pur mantenendo la competitività |
| La formazione al servizio assistenza clienti |
| Il potere, le sue basi e la leadership |
| Formazione in Qualità, Sicurezza e Ambiente. Un'esperienza di IRFI, Camera di Commercio Roma e Gruppo Bureau Veritas |
| Il Sistema di gestione per la Qualità in una Azienda Ospedaliera: gestione della risorsa umana, riflessioni sul valore aggiunto |
| Project Management, dalle tecniche alle competenze manageriali |
| Customer Satisfaction Index. La nuova indagine di customer satisfaction sull'utenza delle aziende Casa Emilia-Romagna |
| Risorse umane. Ricerca e selezione del personale: il colloquio e l'uso dei test |
| Nuovi indicatori della qualità |
| Osservatorio 'Lean'. Le prime applicazione Lean nel mondo dei servizi |
| Difesa ambientale. La nuova direttiva europea per la gestione dei rifiuti delle apparecchiature elettriche ed elettroniche |
| Qualità delle professioni. La professione del chimico nel quadro della qualità delle professioni |
| Sicurezza in azienda. Problematiche di sicurezza nella movimentazione dei carichi in reparto e nell'utilizzo dei carrelli elevatori. Aspetti generali |
| 6. Conferenza sulla Qualità nei servizi pubblici locali. Presentazione |
| 6. Conferenza sulla Qualità nei servizi pubblici locali. Relazione introduttiva. La qualità come riferimento della competizione e della regolazione dei servizi pubblici locali |
| 6. Conferenza sulla Qualità nei servizi pubblici locali. Qualità e responsabilità sociale nelle imprese di servizio pubblico locale |
| 6. Conferenza sulla Qualità nei servizi pubblici locali. Il Premio Qualità Confservizi: caratteristiche e specificità |
| 6. Conferenza sulla Qualità nei servizi pubblici locali. Gli strumenti, le politiche e gli indicatori di qualità nei servizi pubblici locali |
| 6. Conferenza sulla Qualità nei servizi pubblici locali. Competizione, regolazione e qualità: i riflessi nei mercati, nell'organizzazione aziendale, nei rapporti con gli utenti |
| 6. Conferenza sulla Qualità nei servizi pubblici locali. Competizione, regolazione e qualità: i riflessi nei mercati, nell'organizzazione aziendale, nei rapporti con gli utenti |
| 6. Conferenza sulla Qualità nei servizi pubblici locali. L'impresa pubblica per una sfida competitiva |
| 6. Conferenza sulla Qualità nei servizi pubblici locali. Il controllo di gestione: un approccio integrato all'installazione del sistema di gestione della qualità |
| 6. Conferenza sulla Qualità nei servizi pubblici locali. Operare per i processi supportando i processi |
| La qualificazione delle società di servizi PND |