Rivista italiana di comunicazione pubblica - fascicolo
Risultato della ricerca: (15 titoli )
| Milano, Expo 2015 genera nuovi approcci al branding pubblico. Numero speciale. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2008
| Expo acquisito. Sfide aperte. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2008
| Città globali, protagoniste del cambiamento. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2008
| Quadro relazionale e connessioni produttive. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2008
| Milano, oltre la capitale economica. Con Expo 2015 capitale turistica. Coinvolgendo territorio e patrimonio. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2008
| Come migliorare il posizionamento di Milano negli indici di reputazione. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2008
| Il magazzino delle immagini. La pluralità di temi e icone nell'attuale offerta di immagine di Milano. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2008
| Nel quadro di una più ampia ricerca. Il contributo di Fondazione Università Iulm all'interpretazione delle problematiche di sviluppo del territorio milanese e lombardo. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2008
| Attrattività di Milano. Focus su metodologia e risultati della precedente ricerca condotta nel biennio 2005-2006. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2008
| Expo 2015. La problematica contestuale. Governance di un progetto di cambiamento. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2008
| Le ragioni della ricerca. Potenzialità di un modello flessibile per promuovere l'attrattività di Milano. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2008
| Il rapporto di ricerca. L'attrattività di Milano. Orientamenti degli opinion maker. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2008
| Una preliminare discussione sugli elemnti di orientamento. Commenti di un panel di analisi sugli esiti dell'indagine e sui profili delle proposte e delle raccomandazioni. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2008
| Un ambiente virtuale. Criteri per la realizzazione destinata alla promozione dell'attrattività di Milano. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2008
| Raccomandazioni e proposte. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2008