
| L'organizzazione commerciale è il plus di Coca-Cola Hbc Italia |
| Gli ipermercati si divideranno in due serie. Chi giocherà in A? |
| Sarà il consumatore a decidere qual è l'insegna dell'anno |
| Difficile fuggire dall'eredità, conti pubblici ancora intricati |
| Ripulire gli assortimenti? Sì, ma con in mente un format |
| Il superstore si lega bene a nuove dinamiche di consumo |
| E' disomogeneo il budget dei giovani in Europa |
| Consolidamento avvenuto dei vitigni siciliani in Gda |
| Le carte di credito abbinate a fidelity sono sconosciute, ma hanno un futuro |
| Consapevolezza e altro per i praticanti del trading down |
| Con i servizi di Tlc la Gda punta alla fidelizzazione |
| Il cliente vuole scegliere in assenza di complicazioni |
| Cibi equosolidali e bio per consumi più responsabili |
| Il business del phood consolida il doctoretail |
| Per Conad Adriatico la solidarietà è il fulcro del rapporto sociale |
| Consapevolezza ambientale unico sollievo del mercato |
| Funziona lo yogurt a km 0 |
| Elf effect: the long tail retail marketing |
| Kinder: il brand si vede sempre. Anche quando non c'è... |
| Architettura e marketing creano più valore nel retail |
| Il passaparola premia dentro il sito di lusso |
| Il negozio guarda al futuro e si veste tecnologico |
| L'intimo risponde al bisogno di novità e innovazione |
| Alixir fa del functional food un programma alimentare |
| Monte dei Paschi di Siena la gestalt di una super banca |
| A Pescara diminuisce la scala prezzi, ma non la concorrenza |
| UCBenetton, H&M, Zara,: così vicini ma anche così lontani |
| Listing fees: soluzioni mediane per equilibri di filiera |
| Prodotti e beni di consumo: quando le dimensioni contano |
| Banche, si alza sulla clientela media |
| Heineken promuove il consumo, consapevole, di birra di marca |
| Max Mara Group è un abile posizionamento di total look |
| Seat Pagine Gialle investe sulle risorse umane |
| Chlabe deterge con successo |
| Whole Man fa bello l'uomo |
| E.Leclerc mette CO2 negli scontrini |
| La sicurezza è un problema aereo e del sistema Idm-Gda |
| Spiezia diversifica con gusto |
| Picota del Jerte, una ciliegia Dop |
| Università dei Sapori e Academy creano l'architettura del sapere |
| Con Deco City Castorama segmenta il formato a base di servizi e prodotti |
| Benetton fa del temporary uno strumento di studio del cliente |
| La crisi dei consumi disegna la distribuzione postmoderna |
| Il nuovo marketing si alimenta con la customer intelligence |
| Il marketing del caffè ricerca nuove modalità di consumo |
| Marmellate e miele cercano nuovi consumi puntando sul salutismo |
| L'evoluzione delle creme per il viso sostiene nicchie di consumo |
| I deodoranti per casa evolvono ma il facing non è adeguato |
| Ogni benessere ha il suo aroma nell'arte della profumazione che si tramanda da secoli |
| Le farine di grano stanno lievitando per tradizione e per necessità |
| Fra i drugstore nazionali si consolida anche In.Prof |
| Spazio Futuro arrichisce la specializzazione con il servizio |
| Parchi commerciali pianificati: l'evoluzione della specie |
| Un retail park pensato per far rinascere la periferia |
| La Milano del futuro ripartirà dalla perequazione |
| Il punto di vendita manda in scena lo spettacolo della merce |