
| Barilla: bakery dall'Italia all'Eu, passa da ingrediente a soluzione |
| Pascal Salin mette in guardia: c'è troppo Stato all'origine della crisi |
| Per Hermann Simon chi difende ora il listino conquista plus aggiuntivi |
| La leva del pricing in un periodo di deflazione secondo Mc Kinsey |
| Ue? il bilancio finanziario non è materia di campagna elettorale |
| I linker people vivono nel reale e nel virtuale con continuità |
| L'homecare mantiene le sue posizioni nel portafoglio di spesa in Italia |
| Il farmaco senza prescrizione cresce in Gda e in parafarmacia |
| Sartorie, non c'è paura delle mode all'interno di questi club esclusivi |
| E se il punto di vendita fosse davvero disegnato 'a misura d'uomo'? |
| Multicanalità e Gda sono elementi di sviluppo per il mercato dell'auto |
| La propensione dei consumatori alla sostenibilità ambientale è cosa vera |
| Galleria e ipermercato devono tornare a sorprendere la clientela |
| I clienti segnalano con forza l'insoddisfazione per i pdv preferiti |
| Modelli di acquisto eclettici e ibridi da crisi. Il caso dell'auto |
| Il consumatore è sempre lo stesso ma incrocia insegne e negozi |
| Sensitive, il sub brand Mentadent che cerca di farsi spazio nel lineare |
| Coiffeur: la buona affiliazione rappresenta un'opportunità |
| Levissima, Sant'Anna, San Benedetto: successo sorgente |
| Birra Poretti mantiene il fascino del birrificio locale di qualità |
| H&M cattura il target con una offerta incessante e accessibile |
| Green headquarter: architettura sostenibile risorsa delle aziende |
| A Roma private label e Gda in espansione |
| Nuovo motore di sviluppo in Tesco, l'espansione ora avviene online |
| Consumatori più individualistici: si fidano (non molto) dice Baba |
| E perchè mai la distribuzione dovrebbe finanziare l'industria? |
| Private label vs marca propria, un conflitto spesso apparente |
| Gancia punta su un rilancio globale |
| C'è interesse per il target mobile ma senza trovare vera continuità |
| Nei cromosomi di Kraft una mission finanziaria a elevata redditività |
| Galeries Lafayette, department store con un'alta immagine segnaletica |
| La feltrinelli, Fnac, Mondadori librerie d'intrattenimento e servizi |
| Clai cresce all'estero |
| Levoni punta sulla tradizione |
| Axis protegge il negozio |
| Fida profuma di liquirizia |
| Da Waitrose il banco a servizio evolve in consumo personalizzato in store |
| Saturn studia i flussi su tre livelli, facendo entrare i clienti dal più alto |
| Unieuro punterà su un format ispirato a linearità ed essenzialità |
| Bershka propone un'immersione socio-culturale nell'estetica giovanile |
| Importiamo merci ed esportiamo negozi: come cambia l'economia |
| Le previsioni sismologiche alla stregua di quelle macroeconomiche? |
| Anche in Texas (Usa) l'ortofrutta è ormai il fiore all'occhiello dei pdv |
| I succhi di frutta puntano sull'area salutista e sull'innovazione |
| Insalate: prezzi in salita e assortimenti ridotti |
| Assortimenti ampi e specializzati per shampoo e balsami |
| Per le promozioni della Gda internet è un canale informativo evoluto |
| Le nuove birre d'Italia si diffondono con il consolidamento del mercato |
| Reno offre alle insegne 'know how from inside' |
| Tiburtino shopping Center contende la piazza a Roma Est |
| Distretti commercio, nuova frontiera del retail lombardo |
| Gruppo Noto, quando la fede entra nello shopping center |
| Le Due Valli, una struttura piacevole, senza sorprese |
| Forum Palermo e le sei 'best practice' innovative |
| Il marketing dei centri commerciali in tempo di crisi |
| Stabilizzare i gas serra è possibile e conviene pure: parola di economista |