
| Il 2022 per celebrare e sostenere i giovani |
| Dal no limits ai giovani alla ricerca dell'essenziale |
| Gen Z, retail e altri animali fantastici |
| Il retail e il Sacro Graal della Generation Z |
| Nuovi mondi per la Next Generation |
| L'anno della (ri)costruzione del futuro |
| Crisi dell'avere, ritorno dell'essere |
| In-novare. L'Uomo al centro |
| La fragile solidità della Gen Z, un ossimoro da cui partire |
| Un ponte tra passato, presente e futuro |
| Le generazioni daranno forma ai trend 2022 |
| Alla ricerca di una verità empatica |
| Scelte e comportamenti sostenibili dei più giovani |
| Saranno famosi: spazio agli imprenditori influencer |
| Business celebrity builder. La professione del futuro |
| Branding nel metaverso |
| Un marketing dal futuro omnicanale |
| I brand entertainer vinceranno |
| Un 2022 di ultra prossimità ed esperienzialità per il largo consumo |
| La trasformazione digitale è nella condivisione |
| Il retail sarà digitale anche se fisico |
| La sostenibilità delle persone nella sensibilità della next gen |
| Delivery di prossimità. La via per la sostenibilità |
| Imprenditori si diventa con l'esempio |
| Cambiare nel segno della continuità. La svolta di Conad Adriatico |
| Cercare l'equilibrio nell'instabile |
| Sguardo nuovo, ma coerente con la tradizione di famiglia |
| Passione per l'imprenditorialità |
| Interpretare con semplicità e concretezza |
| Il futuro è tutto proiettato sulla crescita nei mercati internazionali |
| Orgoglio sardo per guardare avanti |
| Il coraggio di agire per primi |
| La bussola del gusto per guidare e conoscere il consumatore |
| Serve intraprendenza e capacità per fare squadra |
| Gli eCommerce manager saranno i nuovi amministratori delegati del futuro |
| Esg, condizione strategica per aziende del futuro |
| Nella ristorazione l'innovazione cambia gli stili di consumo |
| Giovani. Fondamentali per innovare, ma serve formazione |
| Alimentazione. La profonda revisione del motore primario |
| Next boss. Il pensiero fuori dagli schemi dei nuovi strateghi |
| Coaching. Una soluzione per affrontare e superare la crisi |
| Industria Felix. La spinta innovativa delle imprese a guida under 40 |
| Analogues. Quello spirito giovane al servizio dei nuovi trend flexiteriani |
| Centri commerciali. L'impegno ambientale è new generation |
| L'evoluzione del capitale umano nel real estate |
| Far crescere una catena con l'obiettivo della sostenibilità |
| Copacker. All'estero il retail chiede più made in Italy |
| Reputation. Il rialzo dei costi frenerà la premiumizzazione? |
| E in Italia? Fattori chiave per la mdd sul mercato domestico |
| La buona innovazione |