
| Il migliore amico... dei retailer |
| I sentieri degli elefanti |
| Il Futuro del vino è donna |
| Il nuovo Blu Ocean del Food System Italiano |
| Il retail e la sindrome dello specchio di Biancaneve |
| La Setta delle promozioni e il Giuramento del volantino |
| Sempre pronta alla sfida, con un sorriso |
| Pronti a mettersi intorno al tavolo con soluzioni condivise |
| La Rinascita delle società raccontata con l'alfabeto |
| Il futuro del marketing è nelle neuroscienze |
| Imparare dagli influencer per dialogare con consumatori multi sfaccettati |
| Oltre la bellezza. Verso uno stile che cura la mente |
| Sostenibilità. Un imperativo scomodo |
| Quando tanto diventa troppo |
| Fiducia, limiti e abitudini per un pack a misura di consumatore |
| Un'occasione da non perdere |
| Serve uno shock culturale |
| Scatto in avanti dei pastifici del Mezzogiorno |
| De Cecco. Il fattore local punto attrattivo del brand |
| Passaggio generazionale. Istruzioni per l'uso |
| La rinascita del Sud passa dalle infrastrutture |
| Gli analitycs. Frontiera di sviluppo del retail |
| Big data e potenzialità della search intelligence |
| Il vantaggio competitivo delle soluzioni tecnologiche nei processi di trade marketing |
| Potere d'acquisto. La filiera al centro ammortizza la contingenza |
| Lattoferrina nutraceutica e medicale sono la nuova frontiera |
| Gelata. Se cala il vento in poppa all'export del vino italiano |
| Rossi. L'incremento produttivo agricolo premia la filiera |
| Acquisizioni. Fondi a caccia di primizie del made in Italy |
| Acquacoltura. Collagene e omega 3 dagli scarti del pesce per cosmetica e farmaceutica |
| Curare. Non più un'opzione personale, ma collettiva |
| Cura del sé. Dalla self apparence al self care |
| Manager di transizione. Una soluzione a diverse crisi aziendali |
| Le intenzioni degli investitori sondate da Cbre |
| Spazio allo svago, con attenzione a sicurezza, costi e territorio |
| Santa Giulia riparte dalla ristorazione e dai nuovi headquarters |