
| Instancabile e omnichannel, con la passione per il retail |
| In valigia è importante mettere sempre curiosità e amore per il cibo |
| Ridisegnare il mondo e dipingerlo a proprio modo |
| L'evoluzione da brand prodotto a brand persona |
| Il digital nudging è il futuro del consumer engagement? |
| Health & pharma. Crescono gli acquisti sul Web |
| Il ruolo della musica nell'advertising |
| Digital audio. Uno strumento di comunicazione che amplifica l'experience |
| Creare engagement in un mercato fluido |
| La creatività crea una relazione diretta tra gli immaginari |
| Innovazione: alla ricerca di una nuova felicità |
| La fedeltà alla base delle sane relazioni tra produzione, distribuzione e consumo |
| Il futuro felice del business |
| User experience nell'eCommerce a prova di sostenibilità |
| Nell'eCommerce la user experience è un elemento distintivo da personalizzare |
| Grocery. Un reality check per i modelli più innovativi |
| Metro. Un digital marketplace nelle strategie evolutive |
| New retail tra intelligenza artificiale, logistica e human touch |
| Rinnovarsi mettendo il cliente al centro è il mantra di Carrefour |
| Punto di vendita come luogo di incontro e scambio tra le generazioni |
| La formazione che accoglie e aggrega |
| Decreto 198/21, restano dubbi interpretativi |
| Allevamenti. Il sistema Italia verso la nuova sostenibilità One Health |
| Brexit. L'export del Made in Italy più forte dei dazi |
| Contingenza. In gioco fattori geopolitici, sociali, economici ed umanitari imprevedibili |
| Genuinità valorizzata con l'innovazione di processo |
| Alta qualità nel regno dei maestri pinsaioli |
| Sostenibilità di filiera moltiplicata per tre |
| Perpetuo? Quasi. L'economia circolare punta al virtuosismo perfetto |
| B-Corp. Nuovo step di Fileni, già società benefit |
| By Nature. Un cuore di cioccolato che batte per la natura |
| Risorse. Il milesivending punta forte su RiVending |
| Tempestività. Pane e pasticceria richiedono risposte puntuali |
| Next pack. Nella complessità, la sostenibilità è un must |
| Innovazione. L'agricoltura verticale come ecosistema completo |
| Colazione. Un work in progress dal singolo, alla comunità, al Pianeta |
| Tipicità. Il risiko del gusto tra micro e macro |
| Giacimenti. La gastronomia locale italiana è un tesoro inesauribile |
| Flessibilità. La capacità di legare i valori della tipicità |
| A Valsesia la carne di montagna che innova la tradizione |
| Fruclass, un rating per la qualità del grano italiano |
| Dop e Igp. Il settore tiene nonostante l'emergenza prolungata |
| Pradera invita gli investitori nel nuovo veicolo |
| L'attività di leasing: nuovi modelli di sviluppo declinati sul territorio |
| Merlata Bloom. Cerniera leisure/shopping tra i nuovi poli di Uptown e Mind |
| Riqualificazioni. Manifattura Tabacchi diventa un hub polifunzionale |