
| Csr e Pl si incontrano sullo scaffale di Penny ed è innovazione |
| Il coraggio di essere credibili e seri |
| Carbon free. Biodiversità e supporto alle comunità locali |
| Wargames Economy: la globalizzazione selettiva |
| Private label dal linguaggio specializzato |
| Sostenibilità e fedeltà: una coppia strategicamente perfetta? |
| Giocattoli, acquirenti rassicurati dal web |
| L'eCommerce muta sulle esigenze delle persone |
| Tempo di una transizione inclusiva |
| L'internazionalizzazione digitale come strategia |
| L'export digitale per la conquista dei mercati esteri |
| Cerved Team Research. Le imprese a maggior crescita |
| (R)evoluzione. Ma le filiere agroalimentari si sentono pronte? |
| Not Italian. Disponibile il data-base per contrastare l'Italian sounding |
| La transizione energetica e circolare nel retail specializzato |
| Organic. Bio e naturale si incontrano a Sana |
| Complicazioni. Perché non vendo in gdo? L'ingresso difficile delle Pmi nei punti di vendita |
| Alleanze in partnership per strategie virtuose sui mercati futuri |
| Biologico alla ricerca della nutrizione sostenibile |
| Biodiversità. Investimenti per un bosco da un milione di ulivi |
| For Our Planet. Richiesto un impegno a 360 gradi per la sostenibilità |
| L'eccellenza nella logistica fa vincere sul mercato |
| Verso una farmacia sempre più omnicanale |
| Criticità. Così l'attualità influenza la filiera lattiero-casearia |
| Trasformazione. L'industria dei vegetali a filiera controllata |
| L'ultimo miglio alla ricerca di sostenibilità … economica |
| Rapporti tenant/landlord, verso una nuova fluidità d'azione? |
| Comunicazione e marketing, i soliti capri espiatori |
| Brand, tenant e mall. Un retail sempre più phygical |
| Diritti d'autore (e connessi), un mare agitato |