
| Valori e valore lungo la filiera. Il commercio nella visione di Cortilia |
| Inclusivi e unici in grado di accogliere le diversità, ecco gli spazi del retail contemporaneo |
| Total break even con l'Rpet l'impatto è -1 |
| Intranatural Freedom, con la natura nella natura |
| Retail. La rinascita dell'esperienza in store |
| Equo e solidale. Con i social l'engagement è assicurato |
| Quali sono le sfide del marketing? |
| Costruire un employer brand accattivante |
| Oltre lo scivolo del greenwashing |
| GenZ tra cultura pop, design e ricerca del giusto mood |
| Costruire relazioni attraverso contenuti audio |
| Attentato alla magia. La comunicazione deve cambiare strada? |
| Metaverso. Molte le opportunità di business per le imprese |
| Branded entertainment. Misurare i risultati oltre le visualizzazioni |
| Human Retail per affrontare e vincere le sfide di questi anni |
| La tecnologia blockchain dalla filiera è arrivata a scaffale |
| Logistica e trasporti: la classifica Cerved |
| Metaverso e Ai entrano nel business. Anzi già ci sono |
| Il bello di lavorare nel retail |
| L'online in China è (più) vicino |
| Farmacia: come riportare il cliente in store |
| Joint venture UniApotek: nuovi obiettivi per le farmacie indipendenti |
| Green paper. Impegni pionieristici con una visione circolare e innovativa |
| Plant-based. La sfida alla vegetalizzazione dei consumi |
| Mille vite. Sostenibilità ed economia circolare per la gdo |
| Moderna. Solo da Gragnano, solo con 'Metodo' |
| Vinicoltura. Famiglie con la passione per il vino piacentino |
| Latte 4.0. Le stalle della filiera diventano precise |
| Caseario. Il canale industriale sostiene la ripresa internazionale |
| Salvaguardia. Il futuro è nelle scelte responsabili |
| Pesce e carne in prima linea contro lo spreco alimentare |
| Mercati all'ingrosso il futuro hub della filiera |
| Engagement. Un mondo condiviso, sostenibile (e felice) |
| Valorizzazione. La produzione di formaggio non deve compromettere il mercato |
| Extravergine, la necessità di un cambio di passo nell'olio di oliva |
| Scontistica. Decresce fortemente il valore dello sconto medio per l'olio di oliva |
| L'Evo al centro del benessere mediterraneo |
| Innovazione, digitalizzazione, sostenibilità: l'evoluzione di Svicom nel panorama Real Estate |
| High street attrattive per il comparto moda |
| Distretti food, cresce la richiesta di dehors nella ristorazione urbana |
| Transizione dei centri commerciali. Alcune ricette per affrontarla |
| L'Italia non è un paese per manager |
| Le filiere di Mark Up. Il giusto prezzo per una filiera latte sostenibile |
| Le filiere di Mark Up. Carni e salumi. Produttori in difesa dei valori |