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| Enabling Storydoers: nell'ultramodernità si racconta in prima persona |
| Dall'omologazione all'autenticità: l'evoluzione dei format rende unica l'esperienza di acquisto |
| Branded podcast: per farsi notare serve un cambio di mindset |
| La filosofia del Tao e l'equilibrio economico |
| Le parole del marketing: better growth e purpose |
| Come il carbon budget guida gli acquisti dei consumatori |
| Prodotto di montagna. Un'indicazione di qualità da conoscere e valorizzare |
| Policrisi. Come uscirne e quali opportunità per l'agroalimentare italiano? |
| Il successo del mobile Commerce nell'era mobile |
| Il valore del field marketing |
| L'Ai generativa per un nuovo retail che combina fisico e digitale. La vision di Accenture |
| Selex sviluppa il brand value con Jakala e il community marketing |
| Tecnologia, prezzo e sostenibilità. I tre fattori che definiranno i campioni di domani |
| 5 imperativi chiave per i retailer |
| La via italiana del retail |
| Nature-oriented. Quando il purpose aziendale è sostenibile per definizione |
| Armonia. Raggiungere la copertura sostenibile nella parte agricola della filiera |
| Exploit. La crescita italiana nella detergenza al consumo |
| Posizionamento. Il ritorno 'liquido' di Kop |
| Democraticità. La sostenibilità raccontata dai Mastri Vernacoli |
| Areali. Rafforzando la tipicità cresce il valore aggiunto nel territorio |
| Arte casearia. Non solo 'pugliese': in Sanguedolce c'è di più |
| Caffè. Una bevanda anche per giovani oggi è sostenibile |
| Il vino. Prodotto essenziale alla salute |
| eCommerce. Nel parallelo Roma-Milano emerge il confronto personal care vs food |
| Il ConTech sviluppa sinergia tra servizi per l'immobiliare e l'edilizia |
| Socialità ed Esg al centro delle strategie |
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