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| Ristorazione Considerazioni e sviluppi per un mondo in divenire |
| Metaverso il cioccolato punta sulla realtà aumentata |
| Touch journey, quando il viaggio è experience |
| Il ritorno dei brand consumer e il pericolo del purpose vuoto |
| Purpose: chi ci crede davvero, cresce |
| Il ruolo dei brand nella definizione di una nuova mascolinità |
| Education: una nuova declinazione per il branded entertainment |
| Ristorazione settore strategico per l'economia italiana |
| Il cambio di paradigma: dalla consumazione al racconto dell'esperienza |
| Trend e sfide: la ristorazione italiana nell'era post pandemica |
| Food court, 'traffic builder' dei centri commerciali |
| Spazi di relazione e verticalizzazione dei format |
| Operazioni di finanza in ristorazione |
| Food delivery: le nuove tipologie |
| Food & Retail alla ricerca dei trend per competere domani |
| L'Ai generativa per un retail engine automatico |
| Migliorare il working capital con le piattaforme digitali |
| Transizione sostenibile e comunità energetiche: nuove opportunità per il retail specializzato |
| Rendere la moda accessibile, sostenibile e inclusiva per tutti |
| Retail: tassativo conoscere il cliente |
| Gastronomia Oltre il classico appetizer |
| Carne comparto esposto a venti contrari |
| Economia circolare L'importanza della filiera bovina |
| Assica un mondo in risalita, alla ricerca di una nuova fase |
| Stati Generali L'olio extravergine s'interroga su nuovi modelli produttivi |
| Impresa agricola Ora più che mai un valore da comunicare al consumatore |
| Formaggi Alla scoperta delle modalità di scelta |
| I professional services nel real estate |
| Vulcano Buono, il restyling si confronta con il progetto di Renzo Piano |
| Milano Certosa District uno sguardo alla riqualificazione |