
| Coerenza per coniugare bisogni e lavori |
| Cortilia al giro di boa |
| Visione circolare. I pack sostenibili e l'economia del riciclo in Ferrero |
| Consumi volatili alla ricerca di un centro di gravità permanente |
| I brand e le relazioni con il terzo settore |
| Un mondo fatto di valori emotivi |
| L'innovazione del modello di business nelle piattaforme di food sharing |
| Indoors escapism: ecco come il desiderio di evasione ora entra in casa |
| Ottimizzare l'advertising per costruire una media attention efficace |
| L'improvvisazione come fuga dalle bias |
| Quando il brand si fa life-centric |
| Insetticidi e insettorepellenti l'approccio dei consumatori sul web |
| Scatole di latta un secolo di packaging |
| Molestie e discriminazioni: richiamo alla consapevolezza |
| Al Big Show di New York i nuovi trend del retail |
| Distanti ma vicini, nuove logiche per la gestione assortimentale |
| Il digitale accelera l'evoluzione di retail e servizi |
| Cashierless: gli italiani sono pronti. E le insegne? |
| Fondazioni, asset sempre più strategico per le imprese della gdo |
| Il retail 5.0 punta alla crescita e alla competitività del Paese |
| L'eCommerce di health & pharma vale 1,2 miliardi |
| Ca' Zampa nuovo posizionamento e focus sullo sviluppo rete |
| Il senso della sostenibilità per Roncadin |
| Oltre il burro c'è di più |
| Il mercato del largo consumo alla sfida commerciale |
| Bowlpros l'innovazione nella colazione che è sempre più sana |
| Parità di genere. Stare al passo con i tempi e migliorare la competitività aziendale |
| Pomodoro. Un mercato conserviero sostenibile ed export oriented |
| Trasformazione pomodoro fra marca e mdd |
| Comunicazione qualità e dialogo con il consumatore: il filo rosso del pomodoro |
| Feed Economy: il comparto è in cerca di maggiore notorietà |
| Vertical farming gli operatori conquistano investitori |
| Sostenibilità: parallelismi senza convergenze |
| Direttore di centro commerciale, figura poliedrica |
| Credit management, attività chiave per la corretta gestione di un centro commerciale |
| Noleggio operativo strumento di rilancio del franchising |
| Food court e centri commerciali. L'attrazione passa per il cibo |