L'evoluzione di Amazon Fresh nel mercato italiano |
Il retail tra sfide generazionali e voglia d'innovazione |
Avocado un progetto di economia circolare con il nuovo olio |
Ottimizzazione quotidiana attraverso gli Extended Benefits |
Verso un mercato ibrido: l'incontro tra lusso e consumo di massa |
Alimentazione sana e sostenibile: la nuova frontiera del consumo consapevole |
Come possono crescere le marche |
Nuove frontiere dello strorytelling: dagli sport tv a racconti multicanale |
Brand emergenti e brand affermati: chi brilla di più? |
Il mondo in un piatto il cibo etnico in Italia |
Italianità quella alimentare all'estero non coglie le sue potenzialità |
L'evoluzione dei modelli di business del grocery |
Phygital per ridefinire la Cx |
Dalla Cina col pallone |
Dietro le quinte nella sfida dell'integrazione in Unieuro |
Il mercato digitale nella selva di norme |
Franchising: un'opportunità di crescita per il retail specializzato |
Greenwashing: rischi e consigli per i retailer |
Strategie di DE&I tema strategico per il retail anche per attrarre nuovi talenti |
Mission: detergenza su tutti i fronti |
Una nuova promessa di benessere |
Dalla sostenibilità ai trend così cresce la reputation di Fiorani |
Pasta le nuove strategie di filiera supportano la premiumizzazione |
Creatività, tradizione e innovazione nella stessa pentola |
Essere impresa al tempo dell'Ai |
Cioccolato prodotto che potrebbe aiutare a salvare il mondo |
Una piattaforma integrata di sviluppo e gestione |
La sostenibilità è anche fornire soluzioni, non solo greenizzare immobili |
Centri commerciali grandi e integrati nelle città, i preferiti |