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| Il ruolo crescente del digitale nel mercato del fai da te |
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| Contesto e scelte di marca: il driver invisibile nel comportamento dei consumatori |
| L'era del creator marketing |
| Così la demografia può cambiare volto ai consumi |
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| La società invecchia l'industria risponde |
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| La contraffazione? Cresce più dell'economia mondiale |
| Il digitale trasforma il packaging |
| Da problem solver a innovatore: il ruolo del Cio secondo Aused |
| Il ruolo guida del retail contro lo spreco alimentare |
| D.Lgs 198/91: diverse visioni a confronto |
| Medi-Market: acceleratore sullo sviluppo |
| Dall'Academy per farmacisti alle attività media |
| Localismi Il vento dell'oceano spinge il gin galiziano |
| Marketing operativo in Italia, un comparto in crescita |
| Wellness tra giovani e aperitivo |
| Il grande cinema in regalo con gli Stardust Pass |
| Valorizzare la tradizione produttiva italiana |
| Carne c'è carenza di specialisti per le vendite al banco |
| Preparati Funziona l'elevato contenuto di servizio |
| Coltivata? C'è un'apertura di base, italiani molto pragmatici |
| Conserve ittiche Italiane le più sostenibili d'Europa |
| Acqua nella morsa fra pioggia, perdite e siccità |
| Assobioplastiche Prime regressioni delle compostabili |
| Strategia non solo finanziaria per i centri commerciali |
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