
| Un 2025 all'insegna del tempo, dello spazio e della relazione |
| Ai, benessere ed esperienza: i pilastri del marketing del futuro |
| I trend che modelleranno il marketing |
| Piccolo manuale di sopravvivenza per il 2025 |
| Consumatori emotivi e brand trasparenti: le neuroscienze nel marketing |
| Consumi tra nuovo slancio e approccio prudenziale |
| Sostenibilità: l'ascesa inesorabile del consumatore consapevole |
| Il cuore oltre l'ostacolo |
| Lavorare sulla fiducia per rilanciare gli acquisti |
| Le priorità: sostenere consumi e lavoro |
| Serve una visione di lungo periodo |
| Il retail del 2025? Focalizzato sul cliente |
| Consumi che cambiano, retailer che evolvono |
| Effetto sistemico per il futuro del retail specializzato |
| Cambiamenti intelligenti |
| Retail e Ai un connubio inevitabile |
| Perché l'omnicanalità è a forte rischio soufflé |
| Il Metaverso non è sparito e va a spasso con l'Ai |
| Logistica del futuro flussi in cambiamento |
| Parigi, Italia |
| Milano in volo, 'TuttoFood sarà l'Anuga degli anni pari' |
| Manager on demand Tra il dire e il fare c'è di messo il ...fare |
| Stati Uniti Quali prospettive di crescita del Made in Italy nell'America di Trump |
| Promo e pricing Strategie a confronto per le principali categorie merceologiche food |
| Commodities La volatilità del mercato determina le strategie |
| Vittorio Cino 'Più partnership tra Idm e distribuzione per governare la transizione' |
| Game changer Il potenziale trasformativo dell'Ai Generativa |
| Atene e Sparta ci insegnano come delineare il futuro dell'Europa |
| Il significato del lavoro |
| Per l'Hr la sfida è attrarre e trattenere talenti |
| Il benessere dei lavoratori nel retail: la situazione in Italia |
| Employer branding: gli italiani lo faranno meglio? |
| Il risveglio del mercato |
| Centri commerciali il ritorno sulla scena del capital market |
| Le quattro declinazioni del futuro real estate |
| L'Italia come meta per le insegne europee |
| Retail in fase di cambiamento |
| Futuro mdd La sfida verde dei co-packer sui mercati internazionali sarà sostenibile? |
| Innovazione I nuovi prodotti per stare al passo con i tempi |
| Tracciabilità e controllo della filiera: risonanza magnetica nucleare per certificare l'olio |