Comunicazione politica - ComPol - fascicolo 7
Risultato della ricerca: (13 titoli )
| Una campagna all'ultimo voto |
Comunicazione politica - ComPol - 2006
Comunicazione politica - ComPol - 2006
| Il trionfo della 'democrazia del pubblico'? |
Comunicazione politica - ComPol - 2006
| Campagna permanente o campagna lunga? : l'exploit di Berlusconi |
Comunicazione politica - ComPol - 2006
| Agenda setting, personalizzazione e clima di opinione nella campagna 2004-2006 |
Comunicazione politica - ComPol - 2006
| Mezzogiorno di fuoco: i faccia a faccia tra Prodi e Berlusconi come media event della campagna elettorale tv |
Comunicazione politica - ComPol - 2006
| 'Chi vince e chi perde': un modo per influenzare il clima di opinione |
Comunicazione politica - ComPol - 2006
| La campagna 2006 su Internet: pubblico, siti e agenda |
Comunicazione politica - ComPol - 2006
| Il salotto e la scena: il conflitto politico a Porta a Porta |
Comunicazione politica - ComPol - 2006
| Consumo di Tg e politica in Italia: frammento di un rapporto da Marte Divertissement |
Comunicazione politica - ComPol - 2006
| Opinione pubblica e sondaggi: cronaca di un pareggio /mai( annunciato |
Comunicazione politica - ComPol - 2006
Comunicazione politica - ComPol - 2006
| Il ruolo della televisione e dell'informazione nella campagna elettorale per le elezioni politiche (11 febbraio - 7 aprile 2006) |
Comunicazione politica - ComPol - 2006