Scuola democratica : strategie educative e territorio - fascicolo 28
Risultato della ricerca: (14 titoli )
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2022
| Il movimento delle forme dell'educazione. Epistemologie, governo e soggettività |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2022
| Il corpo assente. Riflessioni sulla scuola ri-materializzata |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2022
| La scuola beyond the stable state. Apprendimento, differenze e le seduzioni del cittadino globale |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2022
| Gendering Knowledge in Research Organisations and Higher Education. The Case of the Medical Sciences |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2022
| Try walking in my shoes. Il rapporto con l'alterità culturale degli adolescenti italiani e il possibile contributo della nuova educazione civica |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2022
| In Between Matters of Concern and Matters of Care. Rethinking the Third Mission of Higher Education |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2022
| Topografie scolastiche. Riflessioni su una scuola di periferia |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2022
| Le configurazioni organizzative dell'alternanza scuola-lavoro in Italia |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2022
| Effetti formativi del dispositivo scolastico digitalizzato. Una ricerca-azione sull'esperienza formativa nella pratica di didattica a distanza |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2022
| La scuola come medium educativo aperto, partecipativo e inclusivo nella rivoluzione digitale |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2022
| Hall, J.K. and Looney, S.D. (2019), The Embodied Work of Teaching |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2022
| hooks, b. (2020), Insegnare a trasgredire. L'educazione come pratica della libertà |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2022
| Paseka, A. e Byrne, D. (eds.) (2020), Parental Involvement Across European Education Systems: Critical Perspectives |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2022