Mercati e competitività - fascicolo
Risultato della ricerca: (8 titoli )
| Il prosumerismo nel marketing dei servizi |
Mercati e competitività - 2005
| Convergenza intersettoriale e valore per il cliente: introduzione |
Mercati e competitività - 2005
| Convergenza e strategie di marketing. Definizione del costrutto, esperienze aziendali, domande di ricerca |
Mercati e competitività - 2005
| Lo sviluppo delle nuove piattaforme di comunicazione: dinamiche di mercato o servizio universale? |
Mercati e competitività - 2005
| La concettualizzazione e la misurazione del valore per il cliente |
Mercati e competitività - 2005
| La gestione del valore della marca nelle reti di franchising. I risultati di un'indagine empirica |
Mercati e competitività - 2005
| Creazione di valore e canali di marketing: alcune riflessioni sull'industria del mobile |
Mercati e competitività - 2005
| L'imperativo dell'innovazione: iniziare dal processo innovativo |
Mercati e competitività - 2005