Esperienze d'impresa - fascicolo 3
Risultato della ricerca: (8 titoli )
| Esperienze di internazionalizzazione di piccole imprese campane |
Esperienze d'impresa - 1995
| Controllo di qualità: necessità di codificazione ed esigenza di certificazione |
Esperienze d'impresa - 1995
| La fidelizzazione della clientela bancaria: una strategia per competere |
Esperienze d'impresa - 1995
| I diversi significati di 'core business' nell'analisi strategica: alcune osservazioni |
Esperienze d'impresa - 1995
| Aspettative e limiti del ruolo dell'information technology nell'impresa: problemi di portabilità del software (Le trasformazioni nei sistemi operativi e l'introduzione del middleware) |
Esperienze d'impresa - 1995
| Le decisioni di marketing nella farmacia |
Esperienze d'impresa - 1995
| Gli investimenti in nuove tecnologie: aspetti valutativi |
Esperienze d'impresa - 1995
| La catena del valore come teoria dell'impresa strategica |
Esperienze d'impresa - 1995