
| Il potere del feedback nei processi formativi e nell'attività lavorativa. Terza parte: il ruolo del feedback nel lavoro e nella formazione |
| La scuola non serve? A 100 anni dalla riforma Gentile |
| Carismi fondativi, politiche educative e forma d'impresa |
| Meister/innen in Sudtirol. L'esperienza del Maestro artigiano e del Maestro professionale in Alto Adige a supporto dell'apprendistato: contesto normativo, categorie, profilo di qualificazione |
| Scuola non statale e scuola cattolica nel mondo. Problemi e prospettive a livello internazionale |
| Lavoro e formazione nell'economia green. Il catastrofismo alimenta l'impotenza. La sostenibilità stimola il lavoro buono |
| Competenzestrategiche.it: un ambiente online per orientare e orientarsi |
| La nuova legge sugli ITS Academy: prime riflessioni sui caratteri ordinamentali e istituzionali della riforma |
| Le previsioni occupazionali a medio termine per l'orientamento formativo |
| Il programma GOL, tra unitarietà nazionale e attuazione regionale |