
| L'innovazione di prodotto nelle aziende di credito: gli aspetti organizzativi e il ruolo del marketing |
| Integrazione europea e Terzo Mondo |
| Le politiche del personale e le loro rifluenze attraverso l'analisi per indici |
| Il settore degli orologi: un'analisi strategica |
| Le trasformazioni proprietarie in Polonia: da un'economia pianificata verso un'economia di mercato |
| L'impresa come realtà estetica |
| Orientamento al mercato e assetto organizzativo nelle banche: coordinamento della rete di sportelli e relazioni centro-periferia |
| Qualità e marketing per l'agricoltura alpina: riflessioni alla luce di alcune teorie dell'impresa |
| Realizzare una nuova organizzazione nelle filiali: il caso della Banca di Trento e Bolzano |
| La storia monetaria d'Italia attraverso una rappresentazione grafica del cambio della lira |
| Banca e revocatoria fallimentare |
| Legge Amato ed evoluzione del sistema creditizio locale |
| I perchè e gli insegnamenti di una storia monetaria d'Italia |
| Il rapporto Craxi dopo la guerra del Golfo: approccio cooperativo Nord/Sud e prospettive regionali nel debito estero |
| Ristrutturazione e integrazione patrimoniale degli istituti di credito di diritto pubblico |
| Il sistema finanziario italiano e l'attuazione della legge Amato: aspetti economico-finanziari |