Articoli pubblicati da:
Carli, CarloRisultato della ricerca: (14 titoli )
| L'allocazione del budget pubblicitario: risultati di un'indagine sulle aziende italiane |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1982
| Costruire e gestire un marketing club: è facile e non costa niente |
Economia agro-alimentare - 2001
| La determinazione del budget pubblicitario: applicabilità della legge di Peckham al mercato italiano |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1980
| Differenze tra i prezzi delle marche leader e delle altre marche nei settori dei beni di consumo |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1981
| Ecco come dosare gli ingredienti del marketing mix |
Marketing espansione - 1988
| L'incidenza della pubblicità sulle quote di mercato nel settore auto |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1980
| L'influenza della temperatura nella determinazione delle quote di vendita |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1962
| Presentazione del Marketing Club di Parma |
Economia agro-alimentare - 2001
| Le previsioni delle spese pubblicitarie |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1982
| La programmazione dell'efficacia della pubblicità. Il modello A.P.E. |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1978
| La qualità della pubblicità: sua misura e sua efficacia |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1983
| La ripartizione del mercato fra marche rivali |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1995
| Situazione della ricerca scientifica sulla misura dell'efficacia della pubblicità |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1985
| Lo studio dei mercati esteri. Promemoria per le industrie esportatrici |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1960