Articoli pubblicati da:
Carù, AntonellaRisultato della ricerca: (16 titoli )
| Un approccio duale al marketing esperienziale: divertimento e approfondimento nell'immersione |
Mercati e competitività - 2008
| L'autenticità come driver strategico per il brand value. Il caso Salvatore Ferragamo |
Economia & management - 2016
| Autenticità mediterranea al di là degli stereotipi |
Economia & management - 2011
| Comprendere l'immersione del consumatore nell'esperienza: il potere dell'introspezione |
Mercati e competitività - 2006
| Il contributo del marketing dei servizi all'evoluzione degli studi di marketing |
Sinergie - 1996
| Customer satisfaction: un punto di avvio per la reingegnerizzazione dei processi di erogazione dei servizi pubblici |
Azienda pubblica - 1997
| Esperienza di consumo e marketing esperienziale : radici diverse e convergenze possibili |
Micro & macro marketing - 2003
Economia & management - 2010
| How service elements wrap the consumer's experience. The case of music consumption at the auditorium of Milan |
Finanza marketing e produzione - 2004
| L'Information Technology nelle aziende della distribuzione moderna |
Logistica management - 1997
| Marketing assicurativo: dalla standardizzazione alla personalizzazione dell'offerta |
Micro & macro marketing - 1996
| Nuove esperienze di consumo: il caso FAI |
Economia & management - 2022
| Nuove opportunità: l'immersione nelle esperienze di consumo |
Economia & management - 2007
| Strategie di offerta e vincoli distributivi nel comparto dei surgelati in Italia |
Commercio - 1988
| Two faces of the same coin: how the interplay between organizational and territorial culture builds the concept of service culture |
Mercati e competitività - 2016
| Vintage autentico o autenticità nel vintage? |
Micro & macro marketing - 2012