Sociologia della comunicazione - annata 2009
Risultato della ricerca: (22 titoli )
| La comunicazione artistica fra rappresentazione e performance. Appunti a partire da: Grau O., Virtual Art from Illusion to Immersion, The MIT Press, Cambridge Massachusetts, London, 2003. |
Sociologia della comunicazione - 2009
| Comunicazione e violenza sulle donne. Un'indagine nella provincia di Pesaro e Urbino |
Sociologia della comunicazione - 2009
| I nuovi sensi del senso comune. Come internet sta cambiando l'esperienza del senso comune. |
Sociologia della comunicazione - 2009
| Ordinary world: la quotidianizzazione della vita tecnologica. |
Sociologia della comunicazione - 2009
| Ragazzi difficili. Relazioni genitori/figli in età adolescenziale. |
Sociologia della comunicazione - 2009
Sociologia della comunicazione - 2009
| La semantica dei sistemi sociali negli spazi mediati di rete: nuove prospettive di ricerca per le scenze sociali. |
Sociologia della comunicazione - 2009
| Senso comune, media e tecnologie di relazione. |
Sociologia della comunicazione - 2009
| L'utente di file sharing oltre il senso comune. |
Sociologia della comunicazione - 2009
| 'Addicted to Passion' : performance spettatoriali nei pubblici connessi italiani |
Sociologia della comunicazione - 2009
| Consumatore 2.0 : partecipazione o sfruttamento? |
Sociologia della comunicazione - 2009
| La 'cultura partecipativa' di Henry Jenkins: una riflessione empirica sui siti di social network. |
Sociologia della comunicazione - 2009
| Formation e dynamics of indonesian blogger as virtual community. |
Sociologia della comunicazione - 2009
| Inform, engage, click forward: citizen engagement among a Web 2.0 driven generation. |
Sociologia della comunicazione - 2009
| Media & Generations: how user generated content reshape generational identity in the Mass Media System. |
Sociologia della comunicazione - 2009
| La 'memoria giovane': processi, interfacce e significati sociali della memoria nell'era digitale. |
Sociologia della comunicazione - 2009
| Modernity 2.0: dove sociocibernetica e Internet Studies si incontrano. |
Sociologia della comunicazione - 2009
| Quando alcuni sono più uguali degli altri ... fiducia, free-riding e azione collettiva in una rete p2p. |
Sociologia della comunicazione - 2009
| The roots and future of sociocybernetics in Italy. |
Sociologia della comunicazione - 2009
| I social media sono qui per restare ... e ora? |
Sociologia della comunicazione - 2009
| Tecnologia, reti sociali e intelligenza collettiva. |
Sociologia della comunicazione - 2009
| YouTube e civic commercial engagement. Il caso Obama Girl e Barely Political. |
Sociologia della comunicazione - 2009