L'AI generativa cambia la customer journey |
Allargare l'inclusione nel mondo del lavoro |
Aperitivo e birra: un rito che resiste tra cambiamenti e nuove tendenze |
Apripista per uno standard di riferimento UE sulla sostenibilità dell'evo |
I brand-icona e la cultura contemporanea |
Brand-strategy: motore di crescita a lungo termine |
L'energia del cambiamento nel lavoro: dal Qi Gong all'ingegneria culturale |
Focus sul monoporzionato |
Generazione Alpha. Il futuro del consumo che ridefinisce i brand |
Glossario. Alla base della sostenibilità una mappa di 106 vocaboli |
L'influencer marketing e la Digital Chart |
Innovare e sorprendere: il nuovo ruolo della centrale |
L'intelligenza artificiale come ponte tra visione e tecnica |
Investire sulle risorse umane per risolvere il mismatching |
Lavorare nel fintech e insurtech |
Le migliori startup a lezione dal Cern per rivoluzionare l'Agrifoodtech |
Mondo fandom: la catena della creazione |
La nuova via di legumi e cereali |
Pane e sostitutivi, quando il pack seduce i consumatori |
Passioni TechTweens: le scelte di acquisto dei pre-adolescenti |
Per il latte l'internazionalizzazione è l'obiettivo principale |
Per il retail, il 2025 è l'anno del game changer |
Il potere delle metafore: linguaggio, cultura e consumi nell'era contemporanea |
La qualità deve essere accessibile senza compromessi |
Retail media: sfide e opportunità di un nuovo canale di comunicazione |
Ricerche quote di interesse online nel mondo delle birre |
Usare bene l'online: c'è ancora tempo per farlo |