Industria & distribuzione - annata 2003
Risultato della ricerca: (28 titoli )
| Il branding come fattore critico di successo nel settore sportivo. |
Industria & distribuzione - 2003
| Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer brand equity. |
Industria & distribuzione - 2003
| Dimensioni e motivi dello shopping in due centri commerciali: uno studio comparato Carrefour-Ipercop. |
Industria & distribuzione - 2003
| Free o for a fee? L'evoluzione del pricing nel mercato virtuale. |
Industria & distribuzione - 2003
| L'importanza delle regole di canale nei processi di creazione del valore: dalla Brand Equity alla Channel Equity. |
Industria & distribuzione - 2003
| I nuovi sentieri di sviluppo della marca commerciale. |
Industria & distribuzione - 2003
| Un approccio strategico per le aziende del largo consumo al consumatore etico. |
Industria & distribuzione - 2003
| Aspetti strutturali e performance economica nel settore del commercio all'ingrosso. Un'analisi a livello territoriale. |
Industria & distribuzione - 2003
Industria & distribuzione - 2003
| Creazione di valore per il cliente nel B2C attraverso la marca: il caso Ducati.com. |
Industria & distribuzione - 2003
| L'edonismo nella grande distribuzione: sviluppo e implementazione di un modello LISREL. |
Industria & distribuzione - 2003
| La rappresentazione dell'identità di marca attraverso i luoghi di acquisto: la brand experience e i flagship store. |
Industria & distribuzione - 2003
| Scenario di mercato tra evoluzione e congiuntura: annotazioni dalla frontiera distributiva. |
Industria & distribuzione - 2003
| Ai margini del nuovo piano regionale del commercio della Liguria. |
Industria & distribuzione - 2003
| Asimmetria informativa e commercio elettronico nell'agroalimentare. |
Industria & distribuzione - 2003
| C R M congiunto tra industria e distribuzione: opportunità ed impatti per il sistema industria-distribuzione. |
Industria & distribuzione - 2003
| Crisi della marca industriale e tendenze di branding. |
Industria & distribuzione - 2003
| Le dimensioni dell'innovazione dei prodotti commerciale. |
Industria & distribuzione - 2003
| Le nuove traiettorie dell'innovazione di prodotto nelle imprese commerciali. |
Industria & distribuzione - 2003
| I nuovi intermediari della fedeltà. |
Industria & distribuzione - 2003
| Opportunità minacce del federalismo commerciale. |
Industria & distribuzione - 2003
| Brand loyalty e store loyalty come driver di valore nel franchising. |
Industria & distribuzione - 2003
| Distribuzione reticolare e integrità della marca nel sistema moda. |
Industria & distribuzione - 2003
| Il franchising estero in Italia: una ricerca esplorativa sulle principali scelte strategiche,organizzative e gestionali. |
Industria & distribuzione - 2003
| Il futuro del micromarketing e WWW.partnership4loyalty.com |
Industria & distribuzione - 2003
| Internet e la distribuzione dei prodotti turistici: tendenze evolutive del sistema franchising delle agenzie di viaggi. |
Industria & distribuzione - 2003
| Polarizzazione commerciale,nodi ecologici del valore e modalità di governance della rete. |
Industria & distribuzione - 2003
| Retail,entertainment e creazione di valore.Un'indagine sui centri commerciali in Italia. |
Industria & distribuzione - 2003