Articoli pubblicati da:
Gandolfo, AlessandroRisultato della ricerca: (15 titoli )
| Affermazione ed evoluzione delle 'private labels' in Italia |
Micro & macro marketing - 1995
| Le banche di fronte alla sfida del social banking |
Micro & macro marketing - 2018
| Il cambiamento della domanda di gioco degli italiani: quali implicazioni sulla tassazione dell'azzardo? |
Economia dei servizi - 2013
| Candy elettrodomestici: passione e innovazione per la leadership nel mercato delle lavabiancheria |
Micro & macro marketing - 2000
| Il comportamento del consumatore nella prospettiva di marketing: contenuti e categorie concettuali |
Finanza marketing e produzione - 1998
| Dal direct all'hybrid marketing: attuazione di un modello innovativo di approccio al mercato in IBM Italia |
Micro & macro marketing - 1998
| Evoluzione e innovazione del gioco pubblico in Italia: Analisi esplorativa di un mercato in rapido cambiamento |
Finanza marketing e produzione - 2011
| Funzioni di approvvigionamento e rapporti di partnership |
Sviluppo e organizzazione - 1994
| Importante novita nella disciplina del commercio: la regolamentazione delle vendite sottocosto |
Micro & macro marketing - 1999
| Innovazione di marketing o marketing dell'innovazione? Il rilancio di una gamma di compressori industriali in un mercato maturo. Il caso Atlas Copco |
Micro & macro marketing - 2003
| Nascita, evoluzione e nuove prospettive della disciplina del commercio in Italia. |
Commercio - 1998
| Optimal taxation of sin goods: an analytical review |
Journal of public finance and public choice - 2022
| Social network branding: la politica di marca nell'era delle reti sociali digitali |
Mercati e competitività - 2014
| La transizione digitale della ricerca di mercato in Italia |
Micro & macro marketing - 2019
Micro & macro marketing - 1999